“Molto Bello! ”
Recensione di Il brillo parlante

Il brillo parlante
Al n.13 in classifica su 22 Ristoranti a Fermignano
Recensito 11 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Clima festoso, abbiamo fatto un'aperitivo e siamo usciti soddisfatti! Ottimi gli "stuzzichini" che accompagnano le bevute.

Recensito 21 settembre 2016

Locale molto piccolo, con un discreto spazio esterno che rimane molto piu easy e alla mano. Birra nella media.

Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottimo per un aperitivo, buon vino e tagliere con salumi tipici, buon rapporto qualità prezzo. Locale frequentato da giovani del posto ma adatto.anche alle famiglie. Staff molto gentile e disponibile.

Recensito 12 agosto 2016

Graziosa enoteca, ottima per un bicchiere di buon vino accompagnato da un buon tagliere di affettati abbondante. Personale cordiale e disponibile, prezzo economico.

Gli utenti che hanno visto Il brillo parlante hanno visto anche

;