Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Sembra di essere a casa”
Recensione di Agriturismo lunardelli

Agriturismo lunardelli
Al n.9 in classifica su 23 Ristoranti a Musile di Piave
Recensito 4 settimane fa

Bella agriturismo, posto accogliente, pulito, dove si mangia bene,si sente il calore della famiglia, Luigi il titolare passa in tutti i tavoli a fare due chiacchiere e una cantata... e con poche parole fa capire i valori della vita ...bella persona.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 8 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ci siamo recati per la prima volta in questo agriturismo per festeggiare il mio compleanno.Ho trovato l'ambiente molto pulito ed il personale gentile e disponibile.Quanto al mangiare, ho trovato tutto molto buono e curato, a cominciare dai superlativi antipasti, ai favolosi primi e per finire agli ottimi secondi, compresa l'oca al melograno, senza trascurare anche i deliziosi dolci, tutti fatti in casa.Ottima esperienza, certamente da ripetere con altre pietanze in modo da degustare altri piatti tipici del loro menù.Buono il rapporto qualità/prezzo.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 17 settembre 2019 da dispositivo mobile

Agriturismo con ottima cucina tipica del veneto orientale con piatti preparati a regola d'arte. Ambiente a conduzione familiare dove ci si sente come a casa. Consigliato anche per serate tra amici e feste varie.
Nota: su richiesta ci sono anche piatti vegetariani (ad esempio ho mangiato anche torta salata alle verdure, risotto ai funghi ecc.)

Data della visita: agosto 2019
Recensito 19 giugno 2019 da dispositivo mobile

Mi sono recato in questa struttura in occasione di una cena sociale.
Parcheggio insufficiente al numero di persone ospitabili.
Nella stessa serata c'erano diverse cene organizzate quindi comprensibile l'attesa prolungata, ma non gradito sicuramente l'ambiente privo di aria condizionata!
In tavola acqua purificata e vino CALDO!. .alla richiesta del cambio bottiglia ci hanno detto che non avevano la possibilità del secchiello del ghiaccio, quindi ce la mettevano un Po in frigo!!!...fortunatamente con l'andare del consumo, visto che eravamo un bel gruppo, le bottiglie successive si presentavano sempre più fresche(forse sarebbe stato meglio metterle prima in fresca!)
Aperitivo frugale con qualche verdura fritta e un Po di tranci di pizza.
Antipasto discutibile: 1 fetta prosciutto crudo su rucola, 2 fette di soppressa di dubbia provenienza 1 "tortino" di riso nero e peperoni molto stanchi!! si salvava la buona frittata arrotolata alle zucchine a centrotavola.
Secondo(atteso 25 min):
grigliata mista di carne a centrotavola con costicine riscaldate, pollo secco e salsiccia buona. Patate al forno, verdure grigliate e insalata centrotavola.
Dolci fatti in casa per dessert discreti.
25 euro a testa.
INSOMMA....diciamo che con qualche accortezza in più quei 25 euro sarebbero un ottimo affare....basterebbe Poco...FORZA! perché così ancora non va..

Data della visita: giugno 2019
Recensito 10 giugno 2019

Ci siamo trovati per una festa in famiglia , la comunione di mia nipote. Il posto molto tranquillo gli spazi belli ampi e tanto verde.

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Agriturismo lunardelli hanno visto anche

Musile di Piave, Provincia di Venezia

Conosci Agriturismo lunardelli? Condividi la tua esperienza!