“Quiete, relax, ma ...”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Cumana Blu

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Campofilone, Provincia di Fermo, Marche

IvanOrizi
Provincia di Monza e Brianza, Italia
“Quiete, relax, ma ...”
Recensito il 14 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo prenotato in questa struttura per soggiornare in totale relax con il nostro animale domestico, un cane di un anno, molto esuberante. Contavamo sul fatto che la location disponesse di un parco comune, di una piscina, e di appartamenti con giardino privato. Purtroppo su questo ultimo punto siamo rimasti delusi, poichè i giardini degli appartamenti a piano terra sono divisi da semplici vasi di fiori, che non essendo serrati permettono il passaggio degli animali. Di conseguenza, se vi aspettate di poter riposare, magari su una sdraio in giardino sotto al sole, mentre il vostro cane rimane libero, non sarà così.

Per il resto la location è fantastica. Splendida piscina, bellissimo paesaggio, stanze spaziose e accoglienti. Ottimo rapporto qualità prezzo. Proprietari disponibili e cordiali.

Va detto infine che sia la palestra che la connessione wifi, sono deludenti, in quanto la prima non completamente funzionante, e il wifi totalmente fuori uso.

Invito i proprietari a risolvere questi piccoli incovenienti, e la loro struttura sarà assolutamente da 5 stelle.

Cordiali saluti

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il paesaggio, la struttura e la quiete.
Aspetti meno apprezzati: La recinzione dei giardini privati è purtroppo assente quindi chi soggiorna con un animale deve curarlo costantemente.
Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici
Giancarlo
Fiano, Italia
“Accoglienza e relax!!!!!!”
Recensito il 18 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Siamo tornati ieri da un soggiorno di due notti, in questa meravigliosa struttura.
Che dire? tutto perfetto.....Appartamento molto bello, pulito, con tutto il necessario per passare un soggiorno senza pensieri.
Arroccato sulle colline di Campofilone, a poche centinaia di metri dal mare, con una vista mozzafiato...Tutto nuovo e curato nei minimi perticolari, una piscina bella e pulita, una vasca idromassaggio dove ci si può rilassare alla grande, area attrezzata grigliate, parco giochi per bambini e poi? Silvia la proprietaria, unica per gentilezza, disponibilità e simpatia, veramente una gran bella persona...da subito ti fa sentire coccolato e importante.
Di sicuro torneremo in questo posto bellissimo......Grazie di tutto Silvia e a presto!!!!!!

Aspetti più apprezzati: Tutto
Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
marco f
“Paesaggi e ospitalita' made in Marche!!!!”
Recensito il 14 gennaio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questa struttura con degli amici nei giorni di capodanno , nonostante il freddo abbiamo goduto della tranquillita' che vanta la struttura e della raffinatezza degli appartamenti dotati di ogni comfort.
La titolare Alessandra, davvero gentile, una vera esperta di vini...ci ha consigliato delle cantine da visitare !
Abbiamo mangiato e bevuto bene in tutta la zona del Fermano, sicuramente torneremo durante la calda stagione, per usufrire della meravigliosa piscina e fare un giro nelle sagre nei paesi limitrofi.

Ho viaggiato con: Amici
Silvia F
“Un posto incantevole”
Recensito il 8 gennaio 2015 per un soggiorno a giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questa struttura per una settimana e non potevamo immaginare di ricevere cosi' tanta accoglienza e pulizia.
Una casa a pochissimi minuti dal mare che gode di un panorama stupendo e di una tranquillita assoluta e con una nuovissima piscina con sguardo tra mare e campagna!
L appartamento che ci hanno consegnato era molto pulito e attento a tutti particolari, ha il phon, casssaforte e aria condizionata etc
Per i bambini c'e' un immenso prato verde dove correre e giocare oltre allo spazio a loro dedicato con i vari giochi, mio marito e' riuscito anche a mantenersi in forma utilizzando la palestra e non parliamo del relax della vasca idromassaggio!!! Abbiamo gia' riprenotato per la prossima estate, sia per Cumana che per questa zona delle Marche..... una terra deliziosa!!!!!

Aspetti più apprezzati: Piscina
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
;