“Paesaggi e ospitalita' made in Marche!!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Cumana Blu

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Campofilone, Provincia di Fermo, Marche

marco f
“Paesaggi e ospitalita' made in Marche!!!!”
Recensito il 14 gennaio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questa struttura con degli amici nei giorni di capodanno , nonostante il freddo abbiamo goduto della tranquillita' che vanta la struttura e della raffinatezza degli appartamenti dotati di ogni comfort.
La titolare Alessandra, davvero gentile, una vera esperta di vini...ci ha consigliato delle cantine da visitare !
Abbiamo mangiato e bevuto bene in tutta la zona del Fermano, sicuramente torneremo durante la calda stagione, per usufrire della meravigliosa piscina e fare un giro nelle sagre nei paesi limitrofi.

Ho viaggiato con: Amici
Silvia F
“Un posto incantevole”
Recensito il 8 gennaio 2015 per un soggiorno a giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questa struttura per una settimana e non potevamo immaginare di ricevere cosi' tanta accoglienza e pulizia.
Una casa a pochissimi minuti dal mare che gode di un panorama stupendo e di una tranquillita assoluta e con una nuovissima piscina con sguardo tra mare e campagna!
L appartamento che ci hanno consegnato era molto pulito e attento a tutti particolari, ha il phon, casssaforte e aria condizionata etc
Per i bambini c'e' un immenso prato verde dove correre e giocare oltre allo spazio a loro dedicato con i vari giochi, mio marito e' riuscito anche a mantenersi in forma utilizzando la palestra e non parliamo del relax della vasca idromassaggio!!! Abbiamo gia' riprenotato per la prossima estate, sia per Cumana che per questa zona delle Marche..... una terra deliziosa!!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Piscina
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?