“Un posto incantevole”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Cumana Blu

Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Campofilone, Provincia di Fermo, Marche

Silvia F
“Un posto incantevole”
Recensito il 8 gennaio 2015 per un soggiorno a Giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questa struttura per una settimana e non potevamo immaginare di ricevere cosi' tanta accoglienza e pulizia.
Una casa a pochissimi minuti dal mare che gode di un panorama stupendo e di una tranquillita assoluta e con una nuovissima piscina con sguardo tra mare e campagna!
L appartamento che ci hanno consegnato era molto pulito e attento a tutti particolari, ha il phon, casssaforte e aria condizionata etc
Per i bambini c'e' un immenso prato verde dove correre e giocare oltre allo spazio a loro dedicato con i vari giochi, mio marito e' riuscito anche a mantenersi in forma utilizzando la palestra e non parliamo del relax della vasca idromassaggio!!! Abbiamo gia' riprenotato per la prossima estate, sia per Cumana che per questa zona delle Marche..... una terra deliziosa!!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Piscina
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
da
81 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.