“Un epifania romantica e rilassante”
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Montemerano, Manciano, Province of Grosseto, Toscana

Alessio C
Firenze, Italia
“Un epifania romantica e rilassante”
Recensito il 11 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso due giorni in questa bellissima casetta, calda ed accogliente, immersa nella tranquillità e circondata da un bellissimo paesaggio, terme poco distanti, ottime trattorie vicine, ci si sente a casa e ci sono tante bellissime sorprese,da non perdere per le coppie .

paola s
Toscana, Italia
“vacanza da sogno nella casetta delle candele alle terme di saturnia”
Recensito il 27 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Ho organizzato il compleanno a sorpresa del mio fidanzato ed il sig. Giovanni della casetta mi ha fatto trovare all'arrivo tutte le candele ed il camino accesi ed una massaggiatrice bravissima che ci ha accolto con un'atmosfera meravigliosa di musica e profumi...e ci ha massaggiato per quasi un'ora ciascuno...nell'attesa che avesse terminato il massaggio del mio topolino...io mi sono distesa in camera e mi sono rilassata facendo aromoterapia e cromoterapia...poi abbiamo trovato sul tavolo una meravigliosa torta a forma di cuore con lo spumante..bellissima e buonissima...è stata una sorpresa per lui ma anche per me !!! l'atmosfera della casetta è davvero magica...e che dire della camera con i petali rossi sul letto...lo specchio dei sogni... con le luci led...e tutto il resto !!! meravigliosaaaaaa !!! la mattina seguente il sig. Giovanni ci ha organizzato una splendida passeggiata a cavallo intorno alle terme di saturnia...ed il pomeriggio siamo andati alle terme... anche questa zona della maremma è bellissima e molto rilassante e si mangia benissimo ovunqueee!!!! questa casetta è consigliatissimaaa !!! per chi deve ricevere una sorpresa...ma anche per chi la deve fare !!!! davvero !!!! fate questa esperienza perchè merita davvero....e mi ringrazierete...

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'atmosfera della casetta
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
27 nov 2016
Grazie Paola, La ringrazio per questa sua bellissima recensione e sono enormemente felice che la sorpresa al suo fidanzato sia riuscita come l'abbiamo programmata ed anche che la mia casetta sia stata una piacevole sorpresa per lei che, insieme a me, ha organizzato il tutto...ma che è non l' aveva mai vista di persona...fidandosi ad occhi chiusi di ciò che le ho proposto... per telefono e via e-mail...quando vorrete vivere qualche giorno lontano dal mondo...sarete sempre i benvenuti nella mia magica casetta delle candele, nel cuore della maremma... alle terme di saturnia...un abbraccio di cuore...e grazie davvero ancora per tutto...Giovanni