“Un pranzo di qualità”

Al n.6 in classifica su 16 Ristoranti a Montemerano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

La qualità e la genuinità di questo locale si percepisce non appena si entra....tutto buonissimo, porzioni abbondanti anche se talmente buone da desiderarne ancora ....il design tipico del posto è molto caratteristico e curato anche nei minimi particolari...l'accoglienza e la simpatia completano il tutto lasciandoti un bellissimo ricordo di questo posto davvero piacevole....

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

L'atmosfera é molto buona ed anche puoi avere un belíssimo panorama della vall. Il servizio e' stato cordiale ed efficiente. I cibi sono molto buoni. Ho fatto pranzo con salumi e formaggio come antipasto, tortelli con ragu' come primo piatto e dessert ho fatto la scelta di milli foglie, questo e' stato meraviglioso.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Gestione a familiare! Ristorante che spazia dalla pizze a piatti tipici del luogo! Cortesi e in bellissimo contesto ( Montemerano) dotati di terrazza con vista! Da provare

Recensito 14 maggio 2018

Noi siamo stati per la prima volta a Montemerano e, girando per le vie, abbiamo scoperto l'Osteria Dal Moro dove abbiamo mangiato benissimo! Abbiamo iniziato la cena con un antipasto di crostini toscani e a seguire abbiamo assaggiato le loro pizze: buonissime sia nell'impasto che nelle materie prime (vi raccomandiamo la pizza con stracchino e rucola: semplice, ma spettacolare al tempo stesso)! E per finire non potevamo non prendere come dessert le ricottine con le fragole: abbinamento perfetto, anche se avremmo preferito più fragole fresche sopra ;)
Ci torneremo se possibile!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorantino piacevole, molto accogliente. Abbiamo gustato piatti tipici toscani, pasta fresca fatta in casa, olio di produzione loro. Qualità prezzo perfetto. Consigliato assolutamente

Gli utenti che hanno visto Osteria Dal Moro hanno visto anche

Montemerano, Manciano

Conosci Osteria Dal Moro? Condividi la tua esperienza!