“Sempre buono!”
Recensione di Trattoria La Cascia

Trattoria La Cascia
Prenota con
Trattoria La Cascia non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.5 in classifica su 16 Ristoranti a Montemerano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La Cascia è una trattoria a conduzione familiare, stabilita da anni nel territorio. Serena, Simona e Niccolò, che gestiscono attualmente il locale, amano la propria terra e nel rispetto delle propria tradizione culinaria, si sono posti quale primo obiettivo quello di valorizzare i piatti tipici di origine maremmana e montemeranese. Per raggiungere lo scopo, che si sono prefissi, utilizzano materie di prima scelta, offrono prodotti sempre freschi e genuini e variano gli ingredienti a seconda delle stagioni: di conseguenza anche il menù varia di volta in volta. Le paste e i dolci sono freschi e fatti in casa; le verdure, l'olio, i formaggi ed i vini sono reperiti nelle aziende agricole locali. L'aspirazione di questa azienda è quella di offrire ai propri clienti la possibilità di riscoprire sapori e profumi che solo la magica terra rossa della Maremma sa offrire.
Recensito 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Secondo anno che vengo a mangiare qui,cibo ottimo servizio impeccabile e location fantastica!
Ottimo il controfiletto al tartufo ,antipasti misti con crostini e salumi del posto
Tornerò sicuramente

Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio dopo le terme di saturnia abbiamo deciso di fermarci in questo posto molto carino. Ottimo cibo, personale cordiale e accogliente.
Da ritornare

Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Trattoria dove poter provare tutte le pietanze tipiche di quella zona.
Ottimo il vino ,fantastica la pasta lavorata a mano.
Mi ha fatto impazzire l'acquacotta e la carne cotta nel vino tipico.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo state per cena, dopo essere andate alle terme di Saturnia.
Locale carino ma non curato. Per quanto riguarda la cucina secondo noi si può migliorare, abbiamo preso un antipasto, i primi sono tutti fatti in casa, come dicono i camerieri, però secondo me ce di meglio.
La carne era buona. Prezzi nella norma.

Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Recensioni le faccio solo se sono stata davvero bene o sono stata davvero male..il ristorante “La Cascia” rientra nella prima categoria !
Dopo una giornata alle terme di Saturnia, abbiamo cenato in questo Ristorante davvero ottimo! Staff cordiale, professionale che si prende cura del cliente da quando entri nel locale fino all’uscita. Eravamo in 4 e abbiamo preso: crostini maremmani, antipasto ai profumi di tartufo, cinghiale in umido con le olive, tartara maremmana, 900gr di Fiorentina (un burro), 2 contorni, 3 dolci, caffè, vino ed acqua per un totale di circa 28 euro a testa. Ogni piatto era una poesia...deliziosi, gustosi...davvero ottimo tutto! Un super 5 stelle e lode...alla prossima!

Gli utenti che hanno visto Trattoria La Cascia hanno visto anche

Conosci Trattoria La Cascia? Condividi la tua esperienza!