“week end bellissimo”

Classificato al n.3 di 10 altri alloggi a Montemerano
Ravenna, Emilia-Romagna, Italy
“week end bellissimo”
Recensito il 3 giugno 2012

siamo stati veramente bene siccome eravamo in 4 ci hanno dato la depandance che dista poco lontano dall agriturismo (accanto all abitazione dei proprietari)un posto veramente tranquillo per chi cerca pace è ottimo.La cucina è speciale dall antipasto alla carne , i miei figli hanno gradito molto i PICI e io il cinghiale alla maremmana. Mio marito è rimasto insoddisfatto della colazione perchè non presentava niente di salato. Vorrei ringraziare molto PAOLA perchè è stata molto carina con noi

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
asia99, Proprietario alle Agriturismo Poggio Cucco, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
miei cari ospiti ,sono felice di sapervi contenti del soggiorno effettuato presso di noi ,felice anche che il tempo sia stato clemente e vi abbia fatto godere delle meraviglie della nostra zona e del nostro agriturismo .mi spiace della colazione ,se non c'era il salato al mattino è perchè in maremma la colazione è a base di dolci e biscotti fatti in casa di marmellate fatte con frutta fresca ,di yogurt,di miele ecc..il salato viene abbondantemente servito per le cene ...e credo che a colazione sia giusto fare assaggiare la pasticceria casalinga maremmana ..,servita insieme a latte fresco ,caffè e bevande di ogni altro tipo si desideri . Ma non credo comunque che questo sia stato un grosso problema ,quindi sperando di avervi presto di nuovo nostri ospiti colgo l'occasione per mandarvi un caloroso saluto .A presto .Stefania.

Da solo
Affari
Firenze, Italia
Recensito il 5 aprile 2012

La nostra esperienza a Poggio Cucco è stata fantastica...ambiente fantastico in una natura da sogno; cena ottima e colazione super...( come è buono lo Yogurt!!!)... Immersi nella natura.
Da consigliare vivamente la camminata nella natura fino all' Ulivone... un bellissimo olivo secolare.
Un saluto dal "gruppo di Firenze"

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
Recensito il 14 gennaio 2012

Io ed il mio ragazzo ci siamo stati già tre volte e non vediamo l'ora di tornare!
L'ideale per chi vuole scappare dalla città e godersi l'aria pulita, la meraviglia delle campagne maremmane, la cucina incredibilmente buona (non si può capire se non si vive) ed abbondante, le terme di Saturnia (molto meglio le cascate libere che le piscine a pagamento!), Pitigliano, l'argentario (chi più ne ha ne metta!).
Piccoli consigli: camminate tanto, vivetevi l'argiturismo in ogni stagione dell'anno (noi siamo stati in ottobre ed aprile), visitare "l'olivone" a pochi passi da poggiocucco: è un olivo meraviglioso di età inestimabile.
Altra idea: io ed il mio ragazzo siamo amanti del ciclismo da strada: se anche voi avete questa passione portate ASSOLUTAMENTE la bici con voi! L'asfalto delle strade è molto buono e le strade sono di pendenza ottimale per godervi i panorami meravigliosi circostanti!
Non mi sono informata molto sui percorsi MB, ma credo che anche per quelli ci sia da divertirsi!
A presto Poggiocucco, a maggio arriviamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chiara ed Alessandro

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
stefania42, Proprietario alle Agriturismo Poggio Cucco, ha risposto a questa recensione., 17 gennaio 2012
Rispondo a questa recensione perchè è l'ultima in ordine d'arrivo ,ma intendo rispondere a tutte ,ringraziando tutti, tutti i nostri sempre gentili ospiti per le belle parole spese a nostro riguardo.Ci rende felice sapere che il nostro lavoro fatto sempre con molto amore ,semplicità e cordialità vi ha reso felici della vostra vacanza ,e della scelta del nostro agriturismo . Che altro dire quindi ,se non che vi aspettiamo di nuovo al più presto con lo stesso entusiamo di sempre ...Grazie ancora .Stefania.
Alpi italiane, Italia
Recensito il 2 agosto 2011

abbiamo visionato la struttura in internet, e abbiamo prenotato, ma sia le foto che la descrizione della struttura NON RENDONO GIUSTIZIA.
la posizione è unica, con piscina vista vallata Maremmana.
le notti sono immerse nel silenzio assoluto, pace e tranquillità.
la cucina è ottima, gestita direttamente dalla propietaria Stefania
le colazioni genuine, con prodotti casalinghi, sono servite dalla carinissima Antonella (la figlia).
Entrambe sono state "Grandi" nella disponibilità e nei suggerimenti per gli itinerari quotidiani turistici, la struttura è in posizione logistica per raggiungere molte, molte mete straordinarie.
Se cercate tutto questo, non rimarrete delusi a Poggio Cucco!
Rosaria e Salvatore - 24/7/2011

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Trento, Italia
Recensito il 20 luglio 2011

L'agriturismo si trova in cima ad un bellissimo poggio con una meravigliosa piscina dalla vista spettacolare. Se cercate la pace e la tranquillità questo è il luogo che fa per voi. Ottime cene con degli abbondanti piatti tipici locali ... vale veramente la pena assaggiarli! In circa 40 minuti si può arrivare sulle splendide spiagge dell'Argentario, in 10 minuti di macchina trovate le Terme di Saturnia. Da non perdere nemmeno, a pochi chilometri, Pitigliano, Sorano e Sovana. Complimentoni a Stefania per l'ottima cucina e l'accoglienza che ci ha riservato. Siamo stati davvero bene e spero di cuore di tornarci presto. Un grazie di cuore anche ad Antonella e Giulia per le preziose informazioni che ci hanno dato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Lucca, Italia
Recensito il 11 luglio 2011

Abbiamo scoperto per caso su internet questa struttura e una volta arrivati ce ne siamo subito innamorati..la posizione meravigliosa dalla quale si gode di un panorama Stupendo,la tranquillita che regna sovrana,la natura incontaminata selvaggia,la vicinanza a dei borghi senza tempo e alle rilassanti terme di saturnia..non dimentichiamoci delle pietanze che abbiamo mangiato...meglio dei ristoranti..e il rapporto qualita prezzo e impareggiabile.che dire dei padroni di casa stefano e stefania?noi siamo andati 2 volte e a agosto torneremo ed e come andare a trovare dei vecchi amici!se vaiuna volta ci ritorni per la vita!lara e gabriele

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
Tortona, Italia
Recensito il 23 giugno 2011

Ci siamo stati nel periodo di ferragosto: giornate bellissime, cucina stupenda ( non parliamo dei PICI ALL'AGLIATA un piatto non buono....di più, il cinghiale, la zuppa......) e poi la vicinanza al mare......i prezzi....buoni....da consigliare ad amici e non.....
Consigliabile per una vacanza di benessere, relax...possibilita' di escursioni, visita di paesi storici civini , e le terme di Saturnia a pochi chilometri.......un'occasione da non perdere.....

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Montemerano
Bio Agriturismo Podere Santa Croce
Hotel Poggio Bertino
N. 2 di 4 a Montemerano
Hotel Resort Antico Casale di Scansano
Agriturismo Poggio del Drago

Conosci Agriturismo Poggio Cucco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Poggio Cucco

Struttura: Agriturismo Poggio Cucco
Indirizzo: di Boschi S. e Di Virginio S., 58050 Montemerano, Manciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Manciano > Montemerano
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 10 altri alloggi in Montemerano
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Poggio Cucco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Poggio Cucco Montemerano, Province Of Grosseto