“Mi sono sentita coccolata”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Montemerano, Manciano, Province of Grosseto, Toscana

Fabiana L
“Mi sono sentita coccolata”
Recensito il 3 giugno 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Sono stata benissimo e mi sono sentita a casa. L’accoglienza, efficace, delicata e premurosa mi ha fatto sentire a casa. Mi sono sentita coccolata. Arredamento perfetto, sia per il design che per i colori rilassanti. Location bellissima e silenziosa, in un incantevole angolo di Maremma. Lo consiglio vivamente!

Data del soggiorno: maggio 2019
7 ago 2019
Gentile Fabiana grazie e ti aspettiamo ancora in futuro!
FRosada
“Un fine settimana da sogno.”
Recensito il 1 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Posto fantastico, incastonato in un tipico borgo toscano circondato da una natura rigogliosa che si perde a vista d'occhio. L'appartamento è arredato con gusto ed eleganza: la sensazione è quella di entrare nella casa di campagna che hai sempre desiderato. Le persone dedicate all'accoglienza concludono il cerchio di un luogo in cui non potrete non ritornare.

Data del soggiorno: giugno 2019
3 giu 2019
Gentile Filippo grazie di apprezzare e sei il benvenuto da noi anche in futuro !
Laura R
New York City, New York
“Fantastico!”
Recensito il 4 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissimo appartamento in stile country chic, curato in ogni dettaglio, nuovo, pulito, dotato di ogni comfort (dal cesto per la colazione al latte in frigo), immerso in un borgo antico toscano, curato da persone accoglienti e professionali.
Ci siamo sentiti coccolati, assistiti, consigliati, in particolare dal generoso Azelio.
Abbiamo dormito bene, nel silenzio assoluto (una volta capito e "domato" il fan del riscaldamento), nel profumo del glicine e dei fiori tutti intorno all'antica casetta.
L'appartamento è un ottimo punto di partenza per gite nelle suggestive città del tufo Pitigliano, Sorano e Sovana, oltre che per una giornata immersi nelle magiche acque termali di Saturnia, alle cascate naturali o al parco termale.
Imperdibile la gita alla Fattoria La Maliosa, della stessa proprietà, con degustazione di prodotti naturali, oltre il biologico, a partire dai famosi vini creati con il Metodo Corino (un protocollo creato da Lorenzo Corino e Antonella Manuli che consente di non usare prodotti chimici in vigna). Bella la passeggiata sulle colline della tenuta, immersi nella biodiversita' e respirando aria pura (senza pesticidi).
Torneremo!

Data del soggiorno: aprile 2019
6 mag 2019
Davvero grazie di apprezzare non solo l'ospitalità ma anche i nostri prodotti "amici dell'ambiente"
Relax6746
“Aprile, dolce...ai Poderi di Montemerano”
Recensito il 29 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Ambiente elegante, moderno, funzionale e soprattutto pulito è l'accogliente abitazione della Maliosa, incastonata nel minuscolo Borgo di Poderi di Montemerano, suggestivo nella sua inalterata, antica struttura. La visita alla FATTORIA LA MALIOSA, dove siamo stati accolti con generosa e cordiale ospitalità da Azeglio, anfitrione e guida nei regno misterioso e affascinante della viticoltura e del vino naturale, si conclude con la degustazioni dei vini e dell'olio EVO de LA MALIOSA, accompagnati da salumi e formaggi locali. Un graditissimo omaggio dell'olio de LA MALIOSA era anche a disposizione degli ospiti dell'appartamento. Un'esperienza che ripeteremo certamente

Data del soggiorno: aprile 2019
1 mag 2019
Gentile Fabio sarete sempre graditissimi ospiti, un cordiale saluto
Ianeles
“Meraviglioso!”
Recensito il 4 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stata con mia figlia lo scorso week end. L’appartamento e’ finemente ristrutturato con tutti i comfort e un livello di cura estrema di tutti i dettagli. Molto grande, luminoso e capace di accogliere una famiglia o un gruppo di 4 persone con spazi per tutti. In un piccolo borgo a pochi metri da Montemerano. Davvero un rifugio molto accogliente. Ci tornerò presto!

5 mar 2019
infatti speriamo di accoglierti nuovamente. Grazie!
NFondelli
Firenze, Italia
“Un luogo da sogno nel cuore della Maremma”
Recensito il 3 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Un'esperienza indimenticabile da ricordare e suggerire.
Soggiornare qui significa avere il massimo dell'accoglienza alberghiera ma in un privato appartamento. La Maliosa è speciale con la sua raffinatezza country, i sui dettagli perfetti, l'elegenza discreta
Due grandi camere arredate alla perfezione, aree bagno ampie e comode, cabine armadio, cucona in muratura con tutto quello che volete, anche per la colazione. Tutt'intorno silenzio e natura in un borgo tipico perfettamente restaurato.
Si respira la Maremma autentica a due passi da borghi splendidi come Montemerano e Pitigiliano e dalle terme di Saturnia.

Da non perdere la visita alla fattoria la Maliosa della fiction stessa proprietà per chi vuole scoprire i vini naturali

"raffinatezza country"...grazie!
RobyRe
Roberta Re da
“Cura dei dettagli in Maremma”
Recensito il 3 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Un appartamento grande con il calore di una casa, cura maniacale dei dettagli, colori caldi che si ispirano alla bellezza della campagna circostante, un'accoglienza discreta e carica di simpatia. Lenzuola morbide, latte fresco di zona per la colazione e varie tipologie di caffè, orzo e te. Un soggiorno delizioso come i vini naturali che produce l'azienda di Antonella.

5 mar 2019
davvero grazie per apprezzare i nostri sforzi!