Tripadvisor

Vecchia Osteria Cacio e Vino
Al n.2 in classifica su 15 Ristoranti a Montemerano
Per: Atmosfera, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Prenotazioni
Descrizione: Caratteristico locale da osteria toscana con bar fornitissimo e camere dotate di tutti i comfort nel centro storico di Montemerano. Alla Vecchia Osteria Cacio e Vino potrai gustare gli antichi sapori di una cucina genuina maremmana accompagnata da ottimi vini.
Recensito 4 settimane fa

Questa è un'antica osteria. Mi ha subito colpita il caloroso benvenuto che il proprietario e il suo staff ci hanno mostrato.
Molto soddisfacente la scelta culinaria. Ho mangiato i famosi pici all'agliata... una goduria.
Ottimi anche i cantucci fatti in casa con i fichi e la ciliegia. Buono il rapporto prezzo/qualità
Consigliato!

Recensito 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Piatto di formaggi non all altezza delle aspettative. Primi piatti in cui prevale solo il burro. Buona la mortadella di cinghiale.

Recensito 10 gennaio 2020

atmosfera piacevole, personale gentile, cibo buono con una particolare menzione per il cavolo ubriaco

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 5 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Arrivati in anticipo di una mezz’ora, abbiamo deciso di prendere un prosecco nel locale come aperitivo, scoprendo piacevolmente che ci viene offerto dalla casa.

Un inizio così non poteva che proseguire bene.

Cucina ottima, in particolar modo gli gnudi e gli affettati di cinghiale. Pollo semplice, ma grigliato con maestria. Il tutto accompagnato da un buon vino, cortesia e gentilezza del personale, ed una location davvero caratteristica.

La condivisione degli spazi con il bar, recensita negativamente da alcuni, è la vera nota caratteristica del posto, da me personalmente gradita, che conferisce le splendide note delle locande di una volta.

Torneremo sicuramente, siamo stati molto bene.

Recensito 4 gennaio 2020

Locale caratteristico, ottima cucina e buon rapporto qualità/ prezzo. Gentilissimi. Esperienza d ripetere

Gli utenti che hanno visto Vecchia Osteria Cacio e Vino hanno visto anche

Montemerano, Manciano
Montemerano, Manciano

Conosci Vecchia Osteria Cacio e Vino? Condividi la tua esperienza!