“La vacanza dei sogni”

Sebastian
Isola Sacra, Italia
“La vacanza dei sogni”
Recensito il 2 marzo 2018 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

L'idea era quella di rilassarsi in un posto dove poter dimenticare lo stress lavorativo e Querciafelice ha fatto proprio al caso mio.
Piscina bella e comoda, oltre che grande. La cittadina di manciano a 10 minuti di macchina, Saturnia per rilassarsi alle terme. Ma la magia del posto e delle persone che la animano è impagabile.
Grazie

Data del soggiorno: luglio 2017
22 apr 2018
Gentile Sebastiano,

Siamo felici di sentire che siamo riusciti a farLa vivere un autentica esperienza Toscana e La aspettiamo ancora.

Cordiali saluti,
La Proprieta'