“Carne Ottima e location incantevole ”
Recensione di Restaurant Can Dolç

Restaurant Can Dolç
Al n.2 in classifica su 4 Ristoranti a Sant Feliu de Boada
Cucina: Barbecue
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno, Prenotazioni
Recensito 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dopo rigorosa prenotazione, su consiglio di persone del luogo, abbiamo cenato a base di carne alla brace all'aperto. Tutto ottimo, a partire dal pane tostato con aglio e pomodoro. Che dire? Andate sul sicuro. Peccato per i gatti che girano per i tavoli per elemosinare il cibo.

Recensito 10 novembre 2017 da dispositivo mobile

Locale superlativo muri in pietra dal sapore medioevale cibi ottimi e rapporto qualità prezzo molto equilibrato. Vini buoni.

Data della visita: novembre 2017
Recensito 30 agosto 2017

Il locale è molto bello e caratteristico sia all'estero con i tavoli affacciati sulla piazzetta del borgo di Sant Feliu De Boada sia all'interno con splendidi soffitti in pietra. Il piatto forte è la carne, saporita e cucinata in modo impeccabile. Consigliata l'Entrecote (15 euro con contorno di patatine fritte è veramente un ottimo prezzo). Il personale è molto professionale ed attento al cliente. Se si vuole mangiare all'esterno è consigliata la prenotazione con qualche giorno di anticipo perché è sempre tutto pieno. Consigliato.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 3 giugno 2017 da dispositivo mobile

Arrivarci in Giugno, senza ancora il flusso turistico in attivita', che meraviglia di posticino. Un borghetto medievale in aperta campagna, con casette in pietra e piazzette pedonali, il ristorante Can Dolc e' parte del contesto. Potete mangiare nella piazzetta se il tempo no lo impide o anche nelle bellissime salette interne o al primo piano. Menu' della tradizione catalana, escodella, lumachine, salsiccia, insalate di chevre, per poi passare alla carne alla griglia (dalla bistecca di Girona al secreto de porco iberico). Dolci regolari. Vino locale e prezzi corretti. Da tornare. Servizio e proprietaria molto cordiali e gentili.

Data della visita: giugno 2017
Recensito 29 giugno 2015

Siamo stati al Can Dolç spinti dalle recensioni positive in internet, ma purtroppo siamo rimasti delusi soprattutto dal servizio: nullo sotto tutti i punti di vista: sbrigativo, nessuna attenzione, camerieri incompetenti e maleducati come non ho mai visto! Altrimenti carni squisite ma in parte poco cotte (non è stata chiesta la cottura di entrecôte e filetto!). Entrate discrete, dessert nella media salvo per il miele servito in vasetto della Hero...!
Si tratta di un posto turistico, rumoroso, via un tavolo avanti gli altri. Eravamo in 8, ci siamo divertiti lo stesso, ma s i c u r a m e n t e non ci torneremo!

Data della visita: giugno 2015
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Restaurant Can Dolç hanno visto anche

Sant Feliu de Boada, Province of Girona
Sant Feliu de Boada, Province of Girona

Palau-Sator, Province of Girona

Conosci Restaurant Can Dolç? Condividi la tua esperienza!