“imponente”

Tour privato di un giorno a Puebla da Città del
Al n.5 in classifica su 127 Cose da fare a Puebla
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018

molto vasta ed imponente ma nulla di particolare la vedere dentro la chiesa che colpisce il turista.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.626)

Recensito 22 maggio 2018

A Puebla la prima cosa che mi ha colpito è stata la Cattedrale. Molto bella esteriormente, imponente.

Recensito 12 febbraio 2018

Imponente all'esterno, coreografica di notte, tradisce un po' le attese all'interno. In questo periodo ci sono anche lavori che ne limitano l'agibilità.

Recensito 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Anche se abbiamo trovato una giornata piovosa, la visita ne è valsa la pena.
La cattedrale di Puebla merita visitata per il suo splendore. Incantevole la facciata, interno molto suggestivo, ricco di cappelle laterale, un bellísimo Coro, altare maggiore imponente e solenne. Luogo di silenzio e di pace la Cattedrale merita assolutamente di essere visitata. Suggerisco una guida, forse da soli, senza alcun ausilio, non si può gustare e approfondire tutto il suo patrimonio.
Da non perdere.

Vedi altre recensioni
Recensito 22 gennaio 2017

La cattedrale di Puebla si affaccia sullo Zocalo, molto carino e ben tenuto, di Puebla. E' molto simile alla cattedrale di Città del Messico, sebbene molto più grande. Da vedere se si è a spasso per la magnifica coloniale Puebla.

Gli utenti che hanno visto Catedral Basilica de Puebla hanno visto anche

Conosci Catedral Basilica de Puebla? Condividi la tua esperienza!