Prenota in anticipo

Altre info
a partire da 48,00 USD
Altre info
Recensito 6 luglio 2017 da dispositivo mobile

Mercato carino, molto assortito e pulito, pieno di bar e botteghe per mangiare, anche da asporto. Lo consigliamo

Recensito 16 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ottimo posto per passeggiare e fare acquisti originali prezzi contenuti ed ambiente carinissimo lo consiglio da non perdere

Recensito 14 aprile 2017

Tipico mercato di artigianato locale dove siamo stati diverse volte, abbiamo comprato diverse cose molto molto carine

Recensito 6 febbraio 2017

A una decina di minuti a piedi dal Zocalo e la cattedrale si trova questo mercato pieno di colori e profumi. Il posto è fantastico per fare tante foto e comprare souvenir e spendere poco.
Da provare le granite che vendono qui fatte di frutta fresca e con una polverina rossa piccante (CHAMOY)

Recensito 7 agosto 2016

Nel giro è compresa anche la visita al Mercatino di Parian. Piccolo, si visita in poco tempo. Molto turistico. Niente di speciale. Soliti gadget da portare ad amici poco importanti. Ma fuori dal mercato, proprio di fronte, ci sono due o tre negozi di ceramiche di Talavera. Molto belle, bei negozi. Prezzi un po' importanti. Ma le ceramiche sono molto belle. Vale la pena passare subito dai negozi di ceramica e lasciare il mercato se si ha tempo. Non vale la pena perderci che pochi minuti.