“solito mercato”

Da 8,00 USD*
Panoramic City Tour of Puebla by Double Decker Bus
Al n.18 in classifica su 125 Cose da fare a Puebla
Recensito 3 settimane fa

un mercato come tanti altri. un po' di tutto. non tanto tempo a disposizione per visitarlo in dettaglio.

Recensito 6 luglio 2017 da dispositivo mobile

Mercato carino, molto assortito e pulito, pieno di bar e botteghe per mangiare, anche da asporto. Lo consigliamo

Recensito 16 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ottimo posto per passeggiare e fare acquisti originali prezzi contenuti ed ambiente carinissimo lo consiglio da non perdere

Recensito 14 aprile 2017

Tipico mercato di artigianato locale dove siamo stati diverse volte, abbiamo comprato diverse cose molto molto carine

Vedi altre recensioni
Recensito 6 febbraio 2017

A una decina di minuti a piedi dal Zocalo e la cattedrale si trova questo mercato pieno di colori e profumi. Il posto è fantastico per fare tante foto e comprare souvenir e spendere poco.
Da provare le granite che vendono qui fatte di frutta fresca e con una polverina rossa piccante (CHAMOY)

Gli utenti che hanno visto Mercado el Parian hanno visto anche

Conosci Mercado el Parian? Condividi la tua esperienza!

;