“Ottimo”
Recensione di L'Osteria Del Parco

L'Osteria Del Parco
Prenota con
L'Osteria Del Parco non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.9 in classifica su 25 Ristoranti a Vecchiano
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante con cucina tipica toscana specialità pesce fresco - room garden - caffetteria - eventi -aperitivi - cene e pranzi di lavoro a pochi passi dalla bellissima spiaggia di marina di vecchiano
Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Si mangia bene, la qualità nei piatti si sente la location favolosa il personale affabile e professionale porzioni oltre l abbondante oserei dire ENORMI i prezzi in linea con la qualità e le porzioni

Recensito 29 maggio 2018

per cena ambienete raffinato con personale cortese e disponibile - piatti curati e servizio veloce - consigliato prenotare

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sulla qualità del cibo e del servizio niente da biasimare, ma il problema è il costo. I prezzi sono decisamente troppo alti e pretenziosi per il contesto; un piatto di penne al pomodoro 12 euro, vi lascio immaginare il resto!

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo veloce a base di pesce di buona qualita. Servizio ottimo, attento e veloce. Location ottima immersa nella pace(maggio)

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Eravamo 4 amici al bar... così diceva il testo di una famosa canzone, ma noi non volevamo cambiare il mondo, ma semplicemente fare un aperitivo, infatti lo abbiamo chiesto e subito senza neanche salutare ci viene risposto '' noi non facciamo apericena'' ma noi volevamo solo fare un aperitivo e dopo avremmo anche cenato, si cenato se la 'gentilissima' cameriera forse titolare del locale non fosse stata così scortese, ci volevamo accomodare, ordinare, bere e infine pagare, evidentemente da loro non funziona così si ordina al banco si paga subito e se chiedi conti separati ti viene detto che lo scontrino sarebbe stato unico nonostante la nostra richiesta di averne 2, insomma alla fine ci sediamo e visto che il locale era praticamente vuoto ci aspettavamo almeno la rapidità di servizio e invece niente, mezz'ora di attesa tra mille zanzare che ci stavano uccidendo, alla fine arrivano le ordinazioni 2 spritz e due birre piccole (18€) avevamo chiesto qualcosa da spizzicare e ci viene portato un piccolo cestino con 14 patatine contate e un contenitore con noccioline servite da un cucchiaino lercio,
di cui allego foto...
Un mio amico sempre positivo la butta giù così : "siamo in bassa stagione"
Addio

Manuelagire, Proprietario alle L'Osteria Del Parco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 aprile 2018

Buonasera,
Prima di tutto tengo a precisare che probabilmente non si parla del nostro locale; da noi avreste speso di più.
Ci siamo resi conto, dalle sue recensioni, che forse quello che ha un problema è lei e non i locali che prova a fequentsre.
Si beva un bel prosecco in balcone, magari cantando una bella canzone che forse le andrà meglio!!
Si vergogni,
A mai più.

Gli utenti che hanno visto L'Osteria Del Parco hanno visto anche

Vecchiano, Provincia di Pisa
Pisa, Provincia di Pisa

Conosci L'Osteria Del Parco? Condividi la tua esperienza!