“Davvero Top!”
Recensione di A Chiang

A Chiang
Al n.14 in classifica su 90 Ristoranti a San Severo
Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Braceria con pochi paragoni se non nulli. Non esiste menu: il titolare consiglia in base al taglio del giorno, carne nostrana e solo di qualità.
Inoltre, antipasti gustosissimi che rispettano la tradizione della zona.
Titolare simpaticissimo e disponibile.
Ci sono andato per la prima volta ad agosto 2018; ci sono tornato la settimana successiva e ci tornerò sicuramente appena possibile.
Lo consiglio vivamente.

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo visitato questo posto delizioso, rustico, accogliente, come stare a casa. Antipasto abbondante e la carne buonissima.
Come tutte le famiglie, si è in tanti a mangiare e quindi anche se si aspetta un pochino ne vale la pena e poi mica bisogna ingozzarsi? Si passa una serata piacevole. I titolari sono bravissimi e anche il personale è molto educato e gentile. Lo consiglieró a chiunque voglia mangiare della buona carne a San Severo e che vuole assaggiare dei piatti tipici. Comunque per non sbagliare abbiamo cenato due sere in questo posto e devo dire che se potessi cenerei ancora per altre due! Prezzo giustissimo...
complimenti ancora!

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in una sera d agosto per spezzare un Po l afa!!! Molto ma molto delusa..... birra calda, scarafaggio sulla bruschetta bel oleato quindi presumo presente già dal taglio dei pomodori( il tutto fatto notare e non si sono nemmeno scusati in nessun modo) arrosticini secchi e salsiccia mal cotta. Per non parlare dei tempi d attesa molto lunghi.
Prezzo non onesto, in quanto abbiamo ordinato un antipasto x 1 persona, 10 arrosticini, 2 pezzi di salsiccia e 1 birra, il tutto a 50 euro!!!!!!! Mi sembra un Po troppo caro....

Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Posto rustico ma accogliente. Antipasto molto ricco, gustoso e abbondante. Molti piatti tradizionali, melanzane e peperoni ripieni, parmigiana...Carne fresca e cotta alla brace in maniera adeguata. Sicuramente un posto dove cenare bene pagando il giusto. Continuate così

Data della visita: luglio 2018
Recensito 19 giugno 2018

Sono stato una sera con amici, il posto è bellissimo, si mangia all'aperto. Abbiamo preso dell'arrosto misto, tutto buonissimo e ben cotto, accompagnato da un ottimo vino rosso della casa. Complimenti

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto A Chiang hanno visto anche

San Severo, Provincia di Foggia

Conosci A Chiang? Condividi la tua esperienza!