“Buona pizza”

Al n.22 in classifica su 87 Ristoranti a San Severo
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Cucina locale
Opzioni: Da asporto
Descrizione: Pizzeria d'asporto che serve pizza, patatine fritte, calzoni, paposce, panzerotti, da consumare da asporto o sul posto. L'uso di prodotti locali freschi caratterizza questa pizzeria, l'impasto altamente digeribile ha una lievitazione naturale di 24 ore. Si distingue dalle altre pizzerie locali per l'abbondanza di tipi di pizze realizzate, oltre 30, nonchè l'ospitalità è sempre all'ordine del giorno.
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

In questa pizzeria a gestione familiare è possibile gustare diversi tipi di pizza. Il personale è gentile. Purtroppo ci sono state sere nelle quali ho dovuto abbandonare l'idea di mangiare lì la pizza dopo aver aspettato troppo tempo. Ma nel complesso, la consiglio per gli amanti di pizza al taglio

Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Devo dire che ogni volta che ho mangiato in questa pizzeria ho assaporato ingredienti gustosi e genuini. La qualità e impeccabile. Purtroppo non ci sono tavoli per potersi sedere ma comunque "il gioco vale la candela" perché la pizza è una vera bontà. Lo staff sempre gentile e cortese. BRAVI!!!

Recensito 25 luglio 2017 da dispositivo mobile

Pizza ottima sia al taglio che al piatto, la migliore a San Severo, è tanta scelta, pizza x tutti i gusti!

Recensito 6 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ottima pizza. Per mesi, quando ero a San Severi, L'Arco é stata una tappa fissa. Ottima la varietà e la scelta.

Recensito 27 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ho mangiato ottima pizza, di vari gusti, servita da personale gentilissimo, posto molto centrale facilmente raggiungibile a piedi

Gli utenti che hanno visto Pizzeria L'Arco Antico hanno visto anche

San Severo, Provincia di Foggia

Conosci Pizzeria L'Arco Antico? Condividi la tua esperienza!