“Bello & buono”
Recensione di Regina Cafe

Regina Cafe
Al n.15 in classifica su 87 Ristoranti a San Severo
Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale molto pulito e ben tenuto, camerieri gentilissimi, ottima colazione, buonissimo gelato comprato da offrire a un cena é piaciuto molto a tutti e idem le ottime paste. Lo consiglio !

Recensito 11 luglio 2018

ottimo qualità e servizio, pasticceria e torte di ogni genere.Gelato buonissimo. è un posto d'incontro centrale per incontrare amici.

Recensito 12 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Impossibile uscire insoddisfatto da questo posto. C'è tutto quello di cui si può aver voglia. Andateci

Recensito 25 settembre 2017

tra i migliori locali della città con vasta scelta di di prodotti.. sia la gelateria che la pasticceria sono curate e ben rappresentate. Posizione invidiabile e ambiente elegante e confortevole, perfetto per piacevoli incontri e ricchi aperitivi.

Recensito 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Il mio breakfast point preferito. E oltre ai cornetti, tante paste deliziose da abbinare al mio immancabile cappuccino. E la giornata comincia sempre bene. Consiglio vivamente !!

Gli utenti che hanno visto Regina Cafe hanno visto anche

San Severo, Provincia di Foggia

Conosci Regina Cafe? Condividi la tua esperienza!