“Eccezionale”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B in City Center

Pescara, Italia
“Eccezionale”
Recensito il 19 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

B&B sorprendente, davvero carino! Personale accogliente e cordiale .
Non avevo mai pernottato in questo B&B e penso proprio che ci tornerò .

Ho viaggiato con: Da solo
Michiru U
“Weekend da sogno ”
Recensito il 18 agosto 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stata al palazzo de Matteis per lavoro; il palazzo rigorosamente d'epoca e tenuto benissimo (mi sentivo una principessa all'interno della splendida camera matrimoniale!) si affaccia su una delle vie centrali di San Severo. Molto comodo quindi per chi si sposta all interno della città volendo lasciare la macchina parcheggiata sotto casa. La cortesia, la disponibilità e la discrezione sono le qualità fondamentali che le proprietarie fortunatamento possiedono,devo dire molto rare in generale all interno dei b&b a conduzione famigliare sotto lo stesso tetto dei clienti. In più conoscono bene il territorio e sanno dare indicazioni su tutto quello che serve!
Ottimo rapporto qualità elegante/prezzo. Colazione abbondante e buona.
Consigliato assolutamente!!

Miguel C
Firenze, Italia
“Soggiornare nel Barocco”
Recensito il 18 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho avuto modo di soggiornare in questa dimora del 1700...abilmente restaurata e arredata con il massimo del buon gusto ed eleganza.
Centralissima, vicino a ogni confort, proprietari presenti e sempre disponibili.
Complimenti ci rivedremo sicuramente.

Ho viaggiato con: Altro
Maggotton
“Tranquillità-Bellezza-Cortesia”
Recensito il 18 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Per chi vuole rilassarsi, il posto è ideale, personale molto cortese, pulizia ottima, struttura adatta a chiunque, ragazzi, adulti, coppie o amici....consigliato

Ho viaggiato con: Compagno/a
Katia A
“Molto bello”
Recensito il 10 febbraio 2015 per un soggiorno a febbraio 2015

Palazzo e appartamento molto bello proprietarie gentili e affabili ma consiglio loro sicuramente di provvedere a riscaldare adeguatamente gli ambienti.
Non è' sufficiente aggiungere coperte e stufette ne lasciare termo accesi tutto il giorno se poi ci sono gli spifferi......
Posso sicuramente consigliarlo a chi non soffre il freddo.

Ho viaggiato con: Da solo
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.