“Sorprendente ”

Al n.10 in classifica su 87 Ristoranti a San Severo
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Per caso siamo arrivati in questo locale per una cena veloce in famiglia e con stupore siamo rimasti più che soddisfatti antipasto e secondi da favola.
Riassunto da ritornarci.
Complimenti si gestore persone fantastiche.

Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante sito nel centro storico di San severo. Cucina pregiata e piatti molto raffinati curati nella preparazione ma soprattutto nella presentazione. Lo consiglio vivamente!

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Piatti tipici pugliesi con materie prime di eccellenza. Consigliatissimi i primi, specialmente le orecchiette!

Recensito 6 luglio 2018

La trattoria e' carina , curata nella parte estetica con una buona proposta complessiva location-qualita'.
La cucina e' impostata alla classica tradizione pugliese con piatti e pietanze prevalentemente a carattere regionale. Ottimo il vino. Buono il servizio, la cortesia e la disponibilita'.

Recensito 9 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale delizioso di passaggio da un viaggio verso Otranto: servizio e cortesia impagabili, massima gentilezza e disponibilità del personale.
Ma soprattutto qualità e tradizione al top, dagli antipasti tipici, ai primi superlativi ( orecchiette divine, cavatelli col sugo casaccio e ravioli col cacio podolico squisiti ) e per finire dolci della casa con crema pasticciera superlativa e limoncello fatto in casa con un profumo di limone appena spremuto. Un ultima lode al vino Troiano spettacolare. Peccato non aver avuto il tempo di provare il resto del menu. Ottimo rapporto qualità prezzo, assolutamente consigliato

Gli utenti che hanno visto Trattoria La Cantinella hanno visto anche

San Severo, Provincia di Foggia

Conosci Trattoria La Cantinella? Condividi la tua esperienza!