“l'antipasto è più che sufficiente”
Recensione di Miseria e Nobilta

Miseria e Nobilta
Al n.24 in classifica su 87 Ristoranti a San Severo
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 26 ottobre 2017

ottima location, immersa in uno splendido oliveto. forse andrebbe segnalato con una cartellonistica più visibile.
il servizio, impeccabile, anche perché c'erano solo tre tavoli occupati.
il cibo freschissimo, ottimo crudo per non parlare degli antipasti cotti, una sfilza di delizie per il palato.
non abbiamo chiesto primi piatti perché come secondo ci è stato proposto un dentice enorme che abbiamo gustato veramente con vero piacere.
l'atmosfera più che familiare, anche perché uno dei commensali conosceva il proprietario.
In conclusione tutto buonissimo e freschissimo, alla modica cifra, per quello che abbiamo mangiato e bevuto, di € 70,00a persona.
è sicuramente da rivisitare anche perché sono certo che anche i primi piatti non mi deluderanno.

Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo pesce, vino di qualità e servizio discreto, immerso in un uliveto questo piccolo ristorante è davvero una perla consigliatissimo...prezzi medio alti.

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale molto intimo ma servizio impeccabile e porte deliziose proprietari affabili anche chi non mangia il pesce crudo qui lo mangerà provatelo!!!!!!

Recensito 22 gennaio 2017

Ristorante suggerito dal cognato del proprietario, immerso negli olivi, mangiare il pesce di ottima qualità, cucinato con grande maestria è il massimo che si può trovare. Un grande plauso a tutto lo staff. Una raccomandazione, continuate sempre così.

Recensito 23 dicembre 2016

Splendida serata in compagnia di amici. Posto molto belli e accogliente. Cena superlativa fatta di antipasti di mare tra crudi e cotti tutti serviti in maniera eccellente e di ottima qualità. Portate abbondanti. Prezzo giusto se si considera la qualità e quantità del cibo mangiato. Ci ritorneremo.

Gli utenti che hanno visto Miseria e Nobilta hanno visto anche

San Severo, Provincia di Foggia

Conosci Miseria e Nobilta? Condividi la tua esperienza!