“Xx”

ArtCafe San Severo WineBarGrill
Al n.29 in classifica su 87 Ristoranti a San Severo
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Locale intimo e raffinato, di sicuro impatto.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale carino prezzi buoni,per passare una serata tranquilla.Ci ritornerei tranquillamente senza ombra di dubbio.

Recensito 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stata mesi fa. Il locale è piccolo ma gli aperitivi sono diversi dal solito...abbastanza buoni .

Recensito 22 marzo 2017 da dispositivo mobile

Situato nel centro storico di San Severo, molto caratteristico, si può bere ottimo vino accompagnato da gustose portate, personale gentile

matteo c, Proprietario alle ArtCafe San Severo WineBarGrill, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 marzo 2017

GRAZIE MILLE PER LA BELLA RECENSIONE...
come dico sempre i commenti positivi sono il nostro motore...
ci spingono a fare sempre meglio. niente di piu' bello di essere gratificati dal proprio lavoro.
torna a trovarci ancora, per e uno sconto del 10% sulla tua consumazione!
grazie ancora.

Recensito 6 novembre 2016 da dispositivo mobile

Avevo lasciato già una recensione ad Aprile con un altro profilo da cui non accedo più. Scrivendo "Piacevole sorpresa"...ieri ci siamo tornati, ed è stato nuovamente piacevole cenare lì. La tagliata di manzo sempre impeccabile, le scorpelle di benvenuto sempre gradite, e i contorni ottimi e abbondanti.
A noi piace cenare lì perché è un ambiente tranquillo, raffinato e pulito!
Torneremo ancora e a giorni verranno altri amici a cui abbiamo consigliato il vostro locale. Grazie per la gradita sorpresa, oltre che seri anche di parola ;-) Buon lavoro a tutto lo staff.

Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Per chi cerca privacy e riservatezza questo é il luogo adatto...piccino ed arredato con il giusto gusto,offre una sufficiente scelta...dalle tisane ai thè per poi arrivare anche alla braceria....per una serata alternativa ci sta!

Gli utenti che hanno visto ArtCafe San Severo WineBarGrill hanno visto anche

San Severo, Provincia di Foggia

Conosci ArtCafe San Severo WineBarGrill? Condividi la tua esperienza!