“serata in armonia”

Pizzeria Mediterraneo Norcinoteca
Al n.25 in classifica su 87 Ristoranti a San Severo
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: La nostra pizza è a lievitazione naturale Cottura con forno a legna Il nostro segreto per ottenere pizze sempre croccanti, fragranti e di ottima digeribilità è negli ingredienti, utilizziamo prodotti di primissima qualità, olio extra vergine d’oliva del nostro paese, lievitazione naturale di farine prodotte con i migliori grani e lievito madre, stesura manuale della pasta e la cottura nel classico forno a legna.
Recensito 7 agosto 2018

un antipasto della casa originale servizio qualche piccola pecca prezzo giusto carne eccellente scorpelline da sogno

Recensito 20 luglio 2018

partiamo dalla location....palazzo antico. con terrazze fruibili in estate.....tutto molto bello....le pizze ottime anvhe con farine particolari....e non da meno il servizio....continuate così

Recensito 25 maggio 2018

Mi sono trovata a San Severo per la festa patronale con un gruppo di amici e abbiamo chiesto ad un passante dove potevamo gustare piatti tipici del territorio, ci hanno consigliato "Il Mediterraneo". Non potevano consigliarci posto migliore. Ci siamo fatti suggerire dal titolare cosa prendere... abbiamo assaggiato dall'antipasto della casa passando per pancotto e fave e cicorie per poi finire con un'ottima pizza al farro... che dire siamo rimasti esterefatti per la qualità dei prodotti, per la vasta scelta di vino e birra e soprattutto per il rapporto qualità- prezzo. Il personale molto educato, cortese e gentile, i titolari simpaticissimi. Ci è dispiaciuto solo non poter cenare sul terrazzo causa mal tempo. Sicuramente quest'estate ci ritorneremo. Lo consiglio vivamente.

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato per il 12/05/2018 un tavolo alle 22:30. All'arrivo veniamo accolti con garbo e guidati al primo piano superiore, dov'era ubicato il nostro tavolo. Ambiente molto pulito ed elegante. Menù vasto, c'è scelta per tutti i palati. Ordiniamo alle 22:45 circa.. Bene, da qui inizia l'odissea: le pizze ci arrivano a mezzanotte, dopo più di un'ora d'attesa. Il personale era impreparato a rispondere alle nostre sollecitazioni. Un vero peccato perché la pizza è abbastanza buona ma la troppa attesa non ha aiutato. Spero migliori.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

L’hemingway è situato nel centro di San severo ed è un locale molto caratteristico che si divide in tre piani. Al piano terra c’è la pizzeria/braceria. Qualità e selezione carne di altissima (c’è anche il black angus) qualità, cottura della carne perfetta, ottimo il contorno servito con essa. Ottima anche la pizza, con una vasta selezione.
Nei piani superiori del locale, d’estate si attiva il ristorante all’aperto e diventa un luogo anche molto romantico e caratteristico, con la possibilità anche di salire al piano ancora superiore che include un terrazzino con una bella vista dove poter sorseggiare un cocktail ok un drink. Insomma, un locale/pizzeria ottimo e con tantissime possibilità in base alla stagione! Per non parlare del proprietario, gentilissimo ed incredibilmente preparato.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Mediterraneo Norcinoteca hanno visto anche

San Severo, Provincia di Foggia

Conosci Pizzeria Mediterraneo Norcinoteca? Condividi la tua esperienza!