“Buona cucina in una bellissima location ”

Pizzeria Mediterraneo Norcinoteca
Al n.25 in classifica su 87 Ristoranti a San Severo
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: La nostra pizza è a lievitazione naturale Cottura con forno a legna Il nostro segreto per ottenere pizze sempre croccanti, fragranti e di ottima digeribilità è negli ingredienti, utilizziamo prodotti di primissima qualità, olio extra vergine d’oliva del nostro paese, lievitazione naturale di farine prodotte con i migliori grani e lievito madre, stesura manuale della pasta e la cottura nel classico forno a legna.
Recensito 9 novembre 2017 da dispositivo mobile

Cenato il estate in terrazza con una delle viste più belle di San Severo. Bel clima allegro, proprietari molto ospitali, buona la carne è bella carta delle birre.
Sicuramente merita.

Recensito 26 ottobre 2017 da dispositivo mobile

In occasione del compleanno del figlio di un mio carissimo amico, sono stato a cena in questo ristorante che già conoscevo molto bene. Amo cenare qui perché i suoi ambienti sono eleganti ed intimi, favorendo la conversazione tra commensali. Inoltre i titolari sono molto simpatici e disponibili ad ogni richiesta. Il personale è professionale, ma sopratutto cortese e credetemi, io che ceno quasi sempre fuori, sto notando che sta diventando una vera rarità. La cucina và dai piatti della tradizione fino a piatti moderni, sempre nell'intento però di esaltare le eccellenze del territorio. Inoltre qui, si può mangiare un'ottima pizza e delle ottime carni. Questa recensione però, la dedico alla straordinaria carrellata di antipasti che mi è stata servita.

Recensito 23 settembre 2017

Ottimo posto accogliente e familiare. Location impeccabile, semplici gesti ma atmosfera molto raffinata, il tutto accompagnato da un'ottima cucina che ha contribuito a rendere ancor più speciale un giorno per noi importante. Personale cordiale ed attento. Un ringraziamento particolare a Rosanna, Teo e Sergio disponibili, gentili ed anche simpatici il che non guasta! Da provare non solo per la squisita pizza ma anche per feste ed occasioni speciali. Continuate così..... complimenti. Anna e Sara

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Questo locale è situato in pieno centro storico. Le pizze sono buone e leggere. I prezzi relativamente alti. Il personale è molto disponibile. Posto ben arredato e curato nei dettagli. Ahimè molto spesso si aspetta troppo tempo prima che arrivi quanto ordinato. Ad ogni modo, da provare

Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Locale in pieno centro storico all'interno di un palazzo antico arredato in modo assolutamente coerente e con un ottima cura dei particolari. È disponibile un bellissimo terrazzo con vista spettacolare sulla chiesa di San Lorenzo che rende tutto molto suggestivo. Offrono una buonissima pizza è il servizio si è mostrato molto gentile e disponibile. Il prezzo per location, qualità dei prodotti e disponibilità del personale è ottimo! Forse l'unica pecca che posso trovarci è per le sedie di plastica che si trovano in terrazzo che non rendono giustizia ad un locale così bello. In conclusione però posso dire che ad oggi sia il più bel locale di san severo.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Mediterraneo Norcinoteca hanno visto anche

San Severo, Provincia di Foggia

Conosci Pizzeria Mediterraneo Norcinoteca? Condividi la tua esperienza!