Recensito il 14 gennaio 2015 da dispositivo mobile

La nostra sosta è durata purtroppo solo un giorno per poter raggiungere il Salento e spezzare il viaggio da Milano!L'hotel è ottimo sia per la posizione ( al centro e di fianco alla stazione centrale) che per le camere moderne molto confortevoli e pulite. Tutto il personale si è mostrato molto gentile e disponibile e merita un grande elogio. La colazione è molto abbondante, i cornetti sono squisiti, il cappuccino preparato al bar ( e non alle macchinette come mi è successo in altri alberghi). Non ci è sembrato un hotel a 3 stelle... ma almeno 4! Lo consiglio a tutti coloro che cercano una struttura sopra la media ma davvero conveniente. Qualità/ prezzo eccellente.
Un saluto dall'avv.Francesco Gallo

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Nessuna nota negativa! Anzi si forse una... ci avete coccolati troppooooo!!! E ora quella mega colazione con torte sfornate ogni mattina chi ce la prepara?
Complimenti davvero... per la pulizia impeccabile,per la qualità-prezzo data la posizione centralissima! un saluto a Biagio ( il nuovo gestore dell'albergo) e a tutti i receptionist , molto disponibili.
Ci vediamo a giugno... riservatemi sempre la camera 209! Un bacio dalla piccola Benedetta.

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 dicembre 2014

ho scelto questo questo Hotel per potermi riposare da un lungo viaggio di ritorno dalla sicilia al veneto all'andata avevo scelto uno Hotel a 4 stelle a Vasto e mi ero trovato bene a parte qualche problemino al ristorante...questa volta scegliendo in Internet a meta strada a San Severo un pernottamento mi ha ispirato l'hotel Palazzo Giancola ma alla vista di solo 3 stelle ero molto scettico sulla pulizia servizio ecc. ma al nostro arrivo ( Io mia moglie e il nostro piccolo bassottino a pelo raso nero ) siamo stati accolti con gentilezza, sorriso e subito aiutati a mettere al sicuro la nostra macchina piena di tutti i beni siciliani regalatomi dalla mia grande Famiglia,
Camera confortevole, materassi stupendi, temperatura meravigliosa, bagno pulito e perfetto a parte un problema con lo scarico del Bidet ma subito preso in considerazione per mettere a posto.
La colazione al mattino per un Hotel a 3 stelle...che dire SUPERLATIVO con un latte macchiato fatto divinamente e servito con tanta gentilezza, Croissant perfetti, Non mancava niente...Vi meritate tutti i complimenti non solo per i titolari ma anche per i dipendenti....dovessi rifare nuovamente un viaggio per la Sicilia pernotterei nuovamente in questo Hotel....lo consiglio a tutti quelli che devono fermarsi in questa zona.
GRAZIE e spero a Presto
Salvatore Fratantonio e Famiglia

Consiglio sulle camere: le stanze sono tutte belle
  • Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 dicembre 2014

È la mia prima recensione su TripAdvisor, mi sono imbattuta nel farlo perché invogliata dal premio di eccellenza di questo hotel che ho visto affisso al muro della reception!
Mi accordo a tutte le recensioni positive degli altri clienti... Personalmente non è la prima volta che alloggio al Palazzo Giancola,per motivi di lavoro a San severo! I vantaggi di questo hotel??? Praticamente tutto! Wifi, colazione buonissima, pulizia maniacale, gentilezza dei receptionist, simpatia delle donne delle pulizie, arredamento elegantissimo!
La gestione è cambiata da circa un mese...e se prima l'hotel era ottimo, ora è estremamente ECCELLENTE con questo salto di qualità!
Bravi bravi bravi... davvero un gioiello a San severo! Ci vediamo a gennaio

• Ha soggiornato a: dicembre 2014
Recensito il 2 dicembre 2014

Molto bella la struttura, da poco ristrutturata, con gusto. Camera luminosa e bagno ampio. Ottima posizione per gli spostamenti a piedi. Una passeggiata alberata porta in centro. Ottima colazione abbondante e variegata. Sogg.1/12

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia