Recensito il 18 dicembre 2014

ho scelto questo questo Hotel per potermi riposare da un lungo viaggio di ritorno dalla sicilia al veneto all'andata avevo scelto uno Hotel a 4 stelle a Vasto e mi ero trovato bene a parte qualche problemino al ristorante...questa volta scegliendo in Internet a meta strada a San Severo un pernottamento mi ha ispirato l'hotel Palazzo Giancola ma alla vista di solo 3 stelle ero molto scettico sulla pulizia servizio ecc. ma al nostro arrivo ( Io mia moglie e il nostro piccolo bassottino a pelo raso nero ) siamo stati accolti con gentilezza, sorriso e subito aiutati a mettere al sicuro la nostra macchina piena di tutti i beni siciliani regalatomi dalla mia grande Famiglia,
Camera confortevole, materassi stupendi, temperatura meravigliosa, bagno pulito e perfetto a parte un problema con lo scarico del Bidet ma subito preso in considerazione per mettere a posto.
La colazione al mattino per un Hotel a 3 stelle...che dire SUPERLATIVO con un latte macchiato fatto divinamente e servito con tanta gentilezza, Croissant perfetti, Non mancava niente...Vi meritate tutti i complimenti non solo per i titolari ma anche per i dipendenti....dovessi rifare nuovamente un viaggio per la Sicilia pernotterei nuovamente in questo Hotel....lo consiglio a tutti quelli che devono fermarsi in questa zona.
GRAZIE e spero a Presto
Salvatore Fratantonio e Famiglia

Consiglio sulle camere: le stanze sono tutte belle
  • Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 dicembre 2014

È la mia prima recensione su TripAdvisor, mi sono imbattuta nel farlo perché invogliata dal premio di eccellenza di questo hotel che ho visto affisso al muro della reception!
Mi accordo a tutte le recensioni positive degli altri clienti... Personalmente non è la prima volta che alloggio al Palazzo Giancola,per motivi di lavoro a San severo! I vantaggi di questo hotel??? Praticamente tutto! Wifi, colazione buonissima, pulizia maniacale, gentilezza dei receptionist, simpatia delle donne delle pulizie, arredamento elegantissimo!
La gestione è cambiata da circa un mese...e se prima l'hotel era ottimo, ora è estremamente ECCELLENTE con questo salto di qualità!
Bravi bravi bravi... davvero un gioiello a San severo! Ci vediamo a gennaio

• Ha soggiornato a: dicembre 2014
Recensito il 2 dicembre 2014

Molto bella la struttura, da poco ristrutturata, con gusto. Camera luminosa e bagno ampio. Ottima posizione per gli spostamenti a piedi. Una passeggiata alberata porta in centro. Ottima colazione abbondante e variegata. Sogg.1/12

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 novembre 2014 da dispositivo mobile

La facciata di questo hotel fa bella mostra nel piazzale della stazione riqualificandolo. Gli interni sono moderni e curati, la camera comfortevole e la doccia a pioggia piacevole. Ricco buffet a colazione (perfetto se le brioches fossero artigianali) e personale gentile. In definitiva un'ottima e consigliabile soluzione sopratutto per viaggi di lavoro.

Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 17 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Struttura moderna recentemente ristrutturata. Particolari curati anche negli interni, rimodernati e ordinati. Bel palazzo. camere standard senza particolari pregi ne difetti. Colazione idem. Si insomma. Albergo perfetto nella sua modestia. La zona non è delle migliori . Personale cordiale

Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato per affari