“Ottimo”
Recensione di Ristorante L'Esca

Ristorante L'Esca
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ristorante L'Esca non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.5 in classifica su 87 Ristoranti a San Severo
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale ben curato--personale gentilissimo e preparato--ostriche ottime--atipasti caldi particolari--primo nella sufficienza--dolce simifreddo agli agrumi da indentitori--prezzo nella norma--

Recensito 2 ottobre 2018

Ci vengo spesso e non mi delude mai, qualità dei cibi eccezionali, ampia gamma di prodotti sempre freschissimi, originalità nelle ricette ed ambiente rilassante... il top

Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il locale è molto bello, pochi tavoli e tutto molto curato. Accoglienza calda e professionale. La chef e la responsabile di sala ci hanno presentato i piatti e le materie prime nei minimi dettagli, alimentando la nostra curiosità.
Ottima musica in sottofondo. Il pezzo forte è il pesce. Crudo eccezionale e cotto altrettanto. Fresco, cucinato benissimo con accostamenti davvero ben pensati (il baccalà con la crema di passion fruit per un attimo mi ha portato in estasi). Io penso di non aver mai mangiato il pesce preparato così bene.
I dolci mantengono alto il livello dei piatti precedenti.
La carta dei vini è ben allestita è molto curata.
Ci torneremo di sicuro.

Recensito 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Viste le recensioni, ci siamo fidati.
Un localino ben messo e curato nel centro della Città. Personale molto cordiale e disponibile. La maitre è venuta al tavolo per rappresentare l'intero menu, dando poi seguito alla rassegna di assaggi convenuta. Cruditè di mare a volontà... freschissimi e ben presentati (dalla tartare di tonno ai ricci, passando per scampi e gamberi rossi); anche gli antipasti caldi degni di menzione!
Sui primi qualche incertezza, ma da segnalare l'utilizzo di pasta artigianale, non confezionata.
Poco curata la carta dei vini: l'unica vera pecca riscontrata.
Degno di apprezzamento il conto, frutto di un onesto confronto tra le parti...

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo pesce fresco cucinato egregiamente.i dolci molto squisiti e ben presentati. Personale carino molto educato professionista.locale piccolo molto curato nei dettagli.Tutto ok !!!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante L'Esca hanno visto anche

San Severo, Provincia di Foggia

Conosci Ristorante L'Esca? Condividi la tua esperienza!