“Cucina di buon livello ”
Recensione di Da Biagio Restaurant

Da Biagio Restaurant
Al n.13 in classifica su 87 Ristoranti a San Severo
Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato con dei clienti x un pranzo di lavoro e abbiamo optato x un menù di pesce
Buona la qualità ed il menù
Cortesia e gentilezza del personale
Conto adeguato

Recensito 15 settembre 2018

siamo stati varie volte in questa pizzeria ma sinceramente a me non fa' impazzire...pizza dura da digerire forse per via' dell impasto non lievitato a dovere, qualita' dei condimenti che non fanno gridare al miracolo eppure se le fanno pagare care le pizze...eppoi ultimo ma non ultimo lo scontrino totale non e' mai fiscale,anzi,la maggior parte delle volte nelle cene con molte persone in cui ho partecipato (tavolate di 25/30 persone davamo 25 euro a testa tutto esentasse per la rabbia di chi come me le tasse le paga tutte fino all ultimo cent...mi meraviglio che i controlli in questa parte dell'italia sono inesistenti proprio.non ci tornero'...

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

In viaggio di ritorno verso casa, passiamo da San Severo (FG) ora di pranzo. Non immaginavamo mai di trovare una bomboniera in mezzo al deserto. RISTORANTE BELLO, COMODO E PULITO. Ma soprattutto con una cucina eccezionale e acquisita, con tipicità pugliesi da scoprire. A pochi passi all'uscita della autostrada.

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati da Biagio per spezzare il viaggio verso Porto Cesareo, scegliendo quasi a caso sulla mappa (chiaramente non abbiamo deciso prima aver guardato le recensioni). Devo dire che siamo stati davvero bene.. il posto è incantevole, in mezzo alle campagne di San Severo, c'è una bella piscina con l'acqua al pelo del pavimento, proprio in mezzo ai tavoli esterni del ristorante. Per quanto riguarda il servizio, i camerieri sono molto disponibili e una volta presa confidenza anche molto solari e simpatici.. il cibo è ottimo! Abbiamo preso tagliata di tonno al sesamo e bistecca di Angus, contorno di insalatina verde, acqua e vino.. il tutto buonissimo, ma il meglio è arrivato quando abbiamo preso (ci mancherebbe altro) il Tiramisù... FO TO NI CO!!! Davvero buono, accompagnato da un amaro tipico della zona, denominato "limolivo" fatto di buccia di limone e foglie di olivo... Buonissimo!!! I prezzi non sono esosi, ma in linea con la qualità offerta! Se passate da queste parti, vi consiglio di provarlo!!!

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale molto ampio e ben curato, servizio impeccabile con personale professionale ma soprattutto cibo buonissimo.
Torneremo certamente e lo abbiamo già consigliato ad amici e parenti.
(Ampio margine di miglioramento sulla toilette... anche quelle rispecchiano l'immagine del ristorante... e appunto...su questo potrebbero fare molto perché é molto differente dall'eleganza della sala...)

Gli utenti che hanno visto Da Biagio Restaurant hanno visto anche

San Severo, Provincia di Foggia

Conosci Da Biagio Restaurant? Condividi la tua esperienza!