“Ottimi prosciutti”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Negozio con prodotti tipici ottimi. Piccolo ma c'è abbastanza scelta.
Prezzi in linea con la qualità. Immerso nel verde.

Recensito 23 maggio 2018

Prosciutto affumicato e speck non hanno assolutamente bisogno di alcuna presentazione, di buon pregio anche il lardo e gli altri salumi affumicati. Notevoli anche le birre locali, tra le quali spiccano l'ambrata e quella "alla canapa"!!. Personale adeguatamente cortese e professionalmente ben disposto a fornire esaustive informazioni sui prodotti in vendita.

Recensito 8 maggio 2018

Io e mio marito in occasione di un breve soggiorno a Sauris di Sotto, abbiamo scoperto il Prosciuttificio Wolf, e siccome avevamo mangiato degli antipasti con i loro affettati nei ristoranti del paese, prima di partire x il rientro a casa, siamo passati dal loro negozio e abbiamo acquistato dei prosciutti sia crudi che cotti, della pancetta e altri prodotti da far assaggiare anche ai nostri parenti a casa.
Ne hanno parlato tutti bene.
Vi consigliamo di fare una scappata se siete nei paraggi.

Recensito 12 marzo 2018

Un prosciutto affumicato che non ha bisogno di presentazione come pure lo speck. Notevoli anche le salsicce e il lardo. Personale cortese e disponibile a rispondere alle richieste di informazioni sui prodotti.
Come titolato... un nome una garanzia.

Vedi altre recensioni
Recensito 8 marzo 2018 da dispositivo mobile

La prima volta che ho assaggiato i loro prodotti è stato anni fa durante una visita a dei parenti del luogo e non li ho più lasciati! Ogni anno infatti, quando vengo in Friuli per la mia solita visita, acquisto grandi scorte di prosciutto crudo, guanciale e speck Wolf, che confeziono sottovuoto e conservo come un tesoro, anche se ahime durano ben poco! I loro salumi sono acquistabili in tutta la provincia e si trovano persino al supermercato... magari averli anche dove abito io! Essendo di origini friulane, ho sempre mangiato e apprezzato il crudo di San Daniele, ma devo ammettere che questo del prosciuttificio Wolf lo supera nettamente. Dal profumo unico e dolce, è ottimo sia tagliato molto sottile, consiglio di mangiarlo cosi com’è come secondo, oppure tagliato più spesso, per preparare un risotto o un piatto di pasta. Per quanto riguarda lo speck, è senz’altro il migliore mai assaggiato: leggermente affumicato, poco salato e con un retrogusto dolce che lo rende unico. Squisito mangiato semplicemente cosi, magari con un pezzo di pizza calda... meraviglioso! Purtroppo non ho mai avuto il piacere di venire al caseificio, perchè troppo lontano, ma consiglio assolutamente di fare una visita specie se siete friulani e abitate in zona. Io vengo da Roma e aspetto tutto l’anno per fare una bella scorta dei loro prodotti, che acquisto in un alimentari di fiducia... voi che siete vicini andate!!!!

Gli utenti che hanno visto Prosciuttificio Wolf hanno visto anche

Sauris, Provincia di Udine

Conosci Prosciuttificio Wolf? Condividi la tua esperienza!