Il meglio delle recensioni
i sapori del posto

Siamo arrivati a sauris con amici, ed eravamo curiosi di scoprire se il prosciutto tanto Leggi il seguito

Recensito 3 giorni fa
Giuseppe M
Brembate, Lombardia, Italy
Buono e basta

Dopo un bel giro in moto, arrivare a Sauris e mangiare un bel piatto di affettato Wolf non ha Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
113marioi
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 135 recensioni

Recensito 3 giorni fa

Siamo arrivati a sauris con amici, ed eravamo curiosi di scoprire se il prosciutto tanto decantatoci da conoscenti fosse veramente così buono, siamo andati al negozio del prosciuttificio Wolf e devo confermare che in effetti la fama è pienamente meritata. Siamo stati serviti con gentilezza e professionalità e ci siamo ripromessi di ripassare appena si presenterà l'occasione.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Dopo un bel giro in moto, arrivare a Sauris e mangiare un bel piatto di affettato Wolf non ha prezzo! Peccato che non c’era il pane ma solo grissini!

Recensito il 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ero in giro in camper da queste parti, la salita a Sauris è bella impegnativa. Si passa accanto al lago ed alla diga, che merita una sosta (se volete parcheggiare il camper entrando nella galleria di fianco alla diga ci sono ampie piazzole, se siete sotto i 3.80 mt). Nel paese di sauris i camper non sono graditi (divieti ovunque anche di fianco al prosciuttificio). All’interno dello stabilimento vi è un negozio ben fornito di ogni ben di Dio, fabbricato tutto a sauris. I prezzi non sono economici ma la qualità è alta.

Recensito il 26 settembre 2018

Se siete da quelle parti non potete mancare una visita in questo storico prosciuttificio. Il locale è caratteristico con personale molto simpatico e cortese. I prodotti sono veramente molto buoni. Possibilità di una degustazione nell'apposito stand allestito all'esterno. Ottima la birra locale abbinata ai salumi. Possibilità di acquisiti.

Recensito il 17 settembre 2018

in viaggio per questi luoghi spettacolari e senza tempo, ci siamo fermati per acquistare prodotti di alta qualità, prosciutto crudo e lardo superlativi. Da provare almeno 1 volta
Siamo stati informati che è possibile fare una visita guidata del prosciuttificio, vi consiglio di contattare in anticipo la struttura.

Recensito il 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sarà stato il luogo, sarà stata l'aria, sarà stata la compagnia ma degustare il prosciutto e la soppressa sul posto è stato veramente bello. Inoltre nello spaccio ci sono anche altre cose interessanti prodotte nel paese, come le marmellate e l'ambradolce.

Recensito il 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Poco sale e molta sapienza. Un tocco di affumicatura di faggio. Una manualità consapevole di trattare un ottimo prodotto, con un rapporto qualità/prezzo davvero interessante.
Ottimo punto di appoggio per gruppi che vogliano approfittare di uno spuntino anche sotto il tendone. Allo spaccio si trovano anche altre specialità del posto ( marmellate, birra e formaggi) che hanno però un costo maggiorato rispetto agli stessi rintracciabili nella cooperativa di consumo 50 metri più in basso.
Ottima la possibilità di fare acquisti anche on line tramite il sito del prosciuttificio.
Oltre al prosciutto IGP, ottimo lo speck e il salame ottenuto dai ritagli delle cosce.

Recensito il 24 agosto 2018

Località di villeggiatura in montagna, paesaggio stupendo accoglienza gentile prodotti tipici eccellenti. Merita

Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Fermato per curiosità. Fatalità in quel giorno c'era la visita guidata al salumificio. Esperienza assolutamente da fare. Spaccio ricchissimo. Si torna a casa almeno con un salume

Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Appena ho assaggiato i taglieri di affettati propostoci dal ristoratore del paese di sauris ho chiesto dove poterli acquistare. Lo speck tagliato finissimo è eccezionale quanto il prosciutto. Poco oltre verso il lago c’è un prosciuttificio più piccolo ma non siamo riusciti ad assaggiarne le differenze. Comunque lo spaccio è ben fornito e ci hanno dato anche due buoni per gli assaggi in un pub poco lontano. Mi è sembrato di capire che gli omaggi (assaggi/ o birra di sairis ) sono a discrezione di chi ti serve