“Ottima cena”
Recensione di Riglar Haus

Riglar Haus
Al n.7 in classifica su 15 Ristoranti a Sauris
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: D'inverno nell'accogliente sala da pranzo con il caratteristico fogolar, d'estate nella fresca veranda, potrete gustare le nostre specialità, preparate con prodotti freschissimi e cucinate secondo la tradizione, per mantenere intatti tutti i sapori della montagna. L'impiego di ingredienti genuini caratterizza da sempre i piatti del nostro ristorante. Ci riforniamo presso agricoltori e allevatori locali per avere, ogni giorno, nella nostra cucina, prodotti freschi e di ottima qualità. Prosciutto, funghi ed erbe spontanee contribuiscono ad insaporire i primi come gnocchi, risotti e minestre e i secondi. Da assaggiare il dunkatle, la crema di ricotta con la polenta, il frico e i cjarsons.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in albergo e dopo aver usufruito della spa.. abbiamo deciso di provare anche la cucina... veramente tutto buonissimo,piatti curati ,personale simpatico e disponibile.. ottimo anche il vino . Vicini di tavolo romagnoli fantastici con i quali abbiamo diviso l’ultima bottiglia.

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

È’ uno dei Tre posti in Zona che ci Torno a Rotazione sempre Volentieri. Una Sicurezza ogni volta che ci torno e porto persone nuove. Non si fanno Mai Brutte Figure. Le pietanze proposte sono Eccezzionali e preparate con Cura. Tutti Prodotti esclusivamente Locali a parte il Vino ovviamente. Lo Consiglio Vivamente

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo eccezionale, antipasto di carpaccio di trota delizioso, primo lasagne d'erbe, come secondo coniglio e polenta , dessert gelato alla crema con mirtilli caldi.
Ottimo l'olio utilizzato, 100% italiano! Consiglio vivamente, è stata una bellissima sorpresa!

Recensito 2 maggio 2018

piatti di qualità ma porzioni leggermente scarse rispetto al prezzo. 2 primi 1 secondo 1 contorno 2 dolci ( con l'interno ghiacciato) 2 grappine al mugo circa 60euro in 2. fattibile per una cena, ottimo l'hotel. staff professionale e cordiale. cena mi pare dalle 19.30 alle 21.30

Recensito 10 aprile 2018

Ambiente molto accogliente e personale gentile. Abbiamo mangiato un soufflè di asparagi, che era buono, ma in realtà era un pasticcio. La tagliata era buona. Prezzi contenuti. Non mi è piaciuto il dolce (gelato con mirtilli) perchè era pieno di ghiaccio.

Gli utenti che hanno visto Riglar Haus hanno visto anche

Sauris, Provincia di Udine

Conosci Riglar Haus? Condividi la tua esperienza!