Recensito 31 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato la scorsa settimana con mia moglie due giorni. Struttura caratteristica molto curata
nei particolari personale gentile e molto preparato,cucina tipica oltre al prosciutto, formaggi ,piccoli frutti e conserve del luogo.Paesaggio molto bello e ben tenuto ideale per rilassarsi ,se vi trovate da queste parti ve lo consiglio,io senz' altro ci tornerò.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il posto è molto bello e la notte c'è un buio e un silenzio nella dependance che ti lascia senza fiato.
Albergo carino, si dorme bene e il personale è gentile.
La cena invece non mi ha entusiasmato e dal prezzo mi sarei aspettato qualche cosa di più. Il sapore non era eccelso e i piatti nella media.
Colazione con buffet molto piccolo, ma si possono richiedere anche altre cose prostate al momento (caffè, cappuccino, affettati, etc.)
Cena 7/10
Albergo 8/10
Luogo 9/10
Personale 8/10
Colazione 8/10

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Una classica pensione di montagna dove trovare una buona cucina senza né alti né bassi. Servizio da migliorare, da rivedere inoltre la tecnica di cottura del cervo, duretto e asciutto, salvato dalla salsa.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ristorante curato. Ottimi piatti e materie prime del territorio. Semplici e curati. Indimenticabili l'insalata di cavolo cappuccio e i ciaulons. Buonissimo il frico e molto curati i dolci. Rapporto qualita prezzo adeguato

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

In questi giorni a Lateis c'è la ricorrente festa del formaggio, non essendoci nella proposta di menù nessun dessert, decidiamo di recarci nel ristorante proprio di fronte al tendone; una pessima idea! Chi ci ha servito era evidentemente disinteressato a fornire un servizio di qualità: alla domanda se il gelato era prodotto da loro la risposta è stata: figuratevi se c'è tempo (non per esempio: no ma è un ottimo gelato artigianale), alla domanda se lo strudel era fatto in casa la risposta è stata: quello si (ma forse era meglio, visto quello che è arrivato nel piatto, se andavano a comprarlo da un buon panettiere)!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici