Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ristorante curato. Ottimi piatti e materie prime del territorio. Semplici e curati. Indimenticabili l'insalata di cavolo cappuccio e i ciaulons. Buonissimo il frico e molto curati i dolci. Rapporto qualita prezzo adeguato

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

In questi giorni a Lateis c'è la ricorrente festa del formaggio, non essendoci nella proposta di menù nessun dessert, decidiamo di recarci nel ristorante proprio di fronte al tendone; una pessima idea! Chi ci ha servito era evidentemente disinteressato a fornire un servizio di qualità: alla domanda se il gelato era prodotto da loro la risposta è stata: figuratevi se c'è tempo (non per esempio: no ma è un ottimo gelato artigianale), alla domanda se lo strudel era fatto in casa la risposta è stata: quello si (ma forse era meglio, visto quello che è arrivato nel piatto, se andavano a comprarlo da un buon panettiere)!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho cenato qui dopo aver letto le recensioni positive, io purtroppo non mi trovo d'accordo..
Il panorama bellissimo e il servizio veloce, ma i piatti tutti insipidi, e non nel senso che mancava sale, ma che non avevano sapore, tutti molto anonimo.. prezzo conveniente tutto sommato.
Nei dintorni c'è molto di meglio!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ristorante trovato grazie alla guida osterie d'Italia di slow food.
Pietanze locali molto ben preparate e saporite.
Aggiungiamo che la temperatura all'esterno era molto piacevole considerando la calura in tutt'Italia.
Da consigliare

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 agosto 2017

Ottima location, immersa nel verde.
Le camere ed i servizi sono nella media. A mio avviso la colazione a buffet lascia un pò a desiderare per assortimento e quantità di prodotti, ed il costo della cena forse un pò alto.
Comunque non c'è male

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia