Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

In questi giorni a Lateis c'è la ricorrente festa del formaggio, non essendoci nella proposta di menù nessun dessert, decidiamo di recarci nel ristorante proprio di fronte al tendone; una pessima idea! Chi ci ha servito era evidentemente disinteressato a fornire un servizio di qualità: alla domanda se il gelato era prodotto da loro la risposta è stata: figuratevi se c'è tempo (non per esempio: no ma è un ottimo gelato artigianale), alla domanda se lo strudel era fatto in casa la risposta è stata: quello si (ma forse era meglio, visto quello che è arrivato nel piatto, se andavano a comprarlo da un buon panettiere)!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho cenato qui dopo aver letto le recensioni positive, io purtroppo non mi trovo d'accordo..
Il panorama bellissimo e il servizio veloce, ma i piatti tutti insipidi, e non nel senso che mancava sale, ma che non avevano sapore, tutti molto anonimo.. prezzo conveniente tutto sommato.
Nei dintorni c'è molto di meglio!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ristorante trovato grazie alla guida osterie d'Italia di slow food.
Pietanze locali molto ben preparate e saporite.
Aggiungiamo che la temperatura all'esterno era molto piacevole considerando la calura in tutt'Italia.
Da consigliare

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 agosto 2017

Ottima location, immersa nel verde.
Le camere ed i servizi sono nella media. A mio avviso la colazione a buffet lascia un pò a desiderare per assortimento e quantità di prodotti, ed il costo della cena forse un pò alto.
Comunque non c'è male

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 luglio 2017

Approfittando d'una settimana di ferie, decido di trascorrere tre giorni al Riglarhaus e questa volta in compagnia solo di me stesso. Si, perché questa è la settima volta che soggiorno presso questa struttura. Da quando l'ho scoperto, mi sono follemente innamorato di Lateis e Sauris. Io, da amante della quiete e della semplicità, ho trovato la struttura che fa al caso mio, un albergo bello, che nei suoi arredamenti esprime quel meraviglioso senso di calore che ti fa sentire "a casa", stanze ed interni perfettamente puliti, un ristorante esteticamente pregevole nel quale si può cenare all'insegna di un'atmosfera densa di intimità e rispetto, soprattutto nei mesi in cui ci si trova al cospetto di un "Fogolar Furlan" ardente di una tenue fiamma. La cucina è veramente eccellente, un menù che ogni volta che ritorno mi stuzzica con il ricordo delle delizie mangiate la volta precedente; si percepisce l'abilità di chi si dedica alla cucina e la genuinità delle pietanze. Meravigliosa è l'area benessere, contenuta, profumata e confortevole, dotata di tutto il necessario per fuggire dalla quotidianità e vivere ore da imperatore. La vista che dalla sauna finlandese dà sul lago e sui massicci montuosi del Bivera e vicini è sensazionale, specie se al tramonto. Ci si lascia andare con la fantasia anche da adulti. Inoltre il servizio massaggi è veramente di alto,alto livello, assolutamente consigliato. Per me, che avevo deciso questa volta di alternare al relax l'attività fisica, ho potuto scoprire dei sentieri veramente belli ed alla portata di tutti che si possono prendere partendo direttamente dal Riglar, e per chi volesse osare di più ci sono le montagne. In reception saranno lieti di darvi consigli sui percorsi escursionistici con tanto di cartine. Avendo visto all'opera diversi membri dello staff, posso affermare che si adoperano con impegno e professionalità e la cosa lascia sempre una bella impressione. Io vi consiglio un soggiorno qui. I colori della natura saurana sono un qualcosa di sensazionale, in ogni stagione.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato da solo