Recensito 14 giugno 2016

Causa strada ufficiale rotta per l'avori i borghi sono in una splendida solitudine. Silenzio, nuvole vento sole pioggia e milioni di fiori. Il prezzo è un po elevato per gli standard della zona ma tra ottima welness, abbondante colazione e un pranzo squisito diciamo che ci poteva stare. Consiglio l'edificio distaccato per una vera tranquillità. Terrazzo con panorama da favola.

Consiglio sulle camere: Nel Meublè mi sono trovato bene
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 maggio 2016

Ci sono stata per una fuga con mio marito per rilassarci e ci siamo riusciti a pieno.Piccolo gioiello a conduzione familiare, mi ha dato l' impressione di essere a casa, camera spaziosa e pulitissima molto curata nei dettagli! L' area wellness è una rivelazione, tre tipologie di saune spettacolari, doccia , massaggi e ambienti veramente rilassanti. La cosa più bella è che non devi pensare a niente pensano a tutto loro, dagli asciugamani alle ciabattine ai prodotti per la doccia e per asciugare i capelli.ogni cosa non è per niente scontata. Per esserè in friuli dove le spa si contano su poche dita questa è stata per noi una rivelazione.
E la cucina è fantastica, tutta tipicamente friulana con porzioni squisite e abbondanti e il prezzo è piu che adeguato alla qualità.
Da provare lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2016 da dispositivo mobile

Purtroppo, nel periodo in cui avevamo prenotato c'era una deviazione per lavori in corso che costringeva a passare per via san Valentino (strada molto ostica) ma questo non dipendeva certo da loro.

Passando invece alla recensione del Riglarhaus, siamo molto soddisfatti della spa, del rapporto qualità-prezzo e dello staff.
Una nota di merito anche alla pulizia di tutto l'albergo, spa compresa.

C'è un gran bel panorama, in particolare il lago e a pochi c'è Sauris.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 marzo 2016

Il posto è immerso nella natura, nella tranquillità più assoluta con vista dall' alto del lago di Sauris. Noi , pur essendo arrivati alle 22.30 del sabato sera, siamo stati accolti in modo molto ospitale dalla proprietaria. Dopo una birra di rito al bar interno, la titolare ci ha indicato la depandance di fronte che dista 150 m dall' edificio principale (raggiungibile comunque con la macchina) dove abbiamo dormito una notte. La camera era all' ultimo piano, pulita e tipicamente montana con connesso terrazzo in legno condiviso con le restanti camere del piano. La mattina abbiamo fatto una tipica e abbondante colazione salata/dolce con un invitante piatto di prosciutto di sauris e formaggio con pane, marmellate e mieli di tutti i tipi, frutta, yogurt, latte, caffè e fette biscottate... il tutto servito da personale molto gentile in un caldo ambiente nordico in legno chiaro e vetrate molto luminose che davano su una vista rilassante e lontana dal caos. Proprio lì vicino c'è anche una chiesetta aperta per i più praticanti prima di partire per una bella camminata alla scoperta della zona.

Consiglio sulle camere: Nella depandance c'è una stanza usata come salotto e angolo cottura disponibile a tutti.
  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 febbraio 2016

Abbiamo pernottato una sola notte ma siamo rimasti molto soddisfatti del personale cortese e dell'hotel. Camera pulita con terrazzo a vista e cibo ottimo!
L'unica pecca il prezzo: il cibo ha prezzi medi-alti, ma il conto si alza per bevande e coperto. Colazione(inclusa)molto ricca e ben servita, sauna super!

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia