“Inaccessibile”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Bellissima la vista dall'alto. Colori meravigliosi ma è inaccessibile perchè le poche stradine per andare giù sono proprietá privata e se si vuole scendere c'è un sentiero stretto e pericoloso.

Recensito 15 maggio 2018

un colore turchese intenso che con il sole si vede meglio e appaga la vista
con la pioggia perde il suo fascino

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ne vale la pena sicuramente. Vista spettacolare, a 2 minuti poi si trova Sauris di Sotto con le sue costruzioni in legno. Paesino molto caratteristico che regala vista sul bosco verde e sulle montagne innevate. Il contrasto è magia. Da luglio mi hanno informato che si possono fare anche cavalcate in natura.

Recensito 27 aprile 2018

In primavera, suggestiva passeggiata tra alti pini e faggi a picco sul lago tra colori e profumi intensi. Sentivamo fischiare le marmotte e abbiamo avvistato degli scoiattoli.
Consigliata per famiglie con bambini e amanti della natura. Punto di partenza per altre escursioni più impegnative.

Vedi altre recensioni
Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sauris di sopra prendere sentiero che parte in centro paese direzione malghe casera festons,casera malins ,casera roda..
Inizialmente si ciaspola su una strada dopo circa un ora e mezza si arriva in cima dove il panorama diventa unico ,si apre una favolosa vallata da dove si vedono le tre casere.
Se ci si impegna ancora un po si può con fatica raggiungere la croce sul monte morgenleit e suonare la campana!
Il tempo cambiava rapidamente da sole a nuvolo a nuovamente sole,vestitevi bene si arriva a quota 1975.

Gli utenti che hanno visto Lago di Sauris hanno visto anche

Sauris, Provincia di Udine

Conosci Lago di Sauris? Condividi la tua esperienza!