Recensito 16 ottobre 2017

Sono il responsabile del Coro ANA Monte Sillara di Bagnone (MS) e durante le nostre esibizioni abbiamo usufruito dei servizi del Valentino Hotel. Struttura a conduzione famigliare dove Dino esprime al massimo le sue doti di locandiere. Anche se gli arredi, soprattutto delle camere sono un po' datati, comunque è un locale ospitale, camere pulite e ordinate, gentilezza e disponibilità dai gestori, bella colazione alla mattina. Sicuramente locale da tenere presente durante i viaggi. Posizionato al centro del paese è ottimo per gli spostamenti in Valle.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 marzo 2017

Ci siamo fermati in questo posto domenica a pranzo per caso e devo dire che è stato un pasto molto piacevole. II menù te lo dicono a voce e tu scegli tra i piatti disponibili, tutti buoni e rigorosamente fatti in casa compresi gli agnolotti. Anche le verdure erano fresche e buone. Il conto ottimo (hanno un menù a prezzo fisso di € 12,00 la domenica) e il personale davvero gentile. Il locale è accogliente, forse un po' da rimodernare ma pulito e spazioso. Insomma se vi trovate in zona andate!!

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 febbraio 2017

E' un hotel semplicemente arredato. In piazza e sulla strada principale che porta a Fenestrelle.Molto pulito. Gestori e personale molto gentili. Ottimo rapporto qualita'/prezzo. Le camere sulla strada principale sono poco insonorizzate (si sentono i rumori provenienti dalla strada).

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Rapporto qualità prezzo eccezionali, abbiamo sostato per una notte, albergo modesto e pulito. Personale ottimo molto cortese. Ottima la posizione, si raggiungono facilmente le montagne. Consiglio a tutti.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 settembre 2016

Sono stato al Valentino per due notti a mezza pensione con un amico, per escursioni ciclistiche. L'accoglienza è stata cordiale fin dal primo contatto telefonico, e la simpatia e la disponibilità dei gestori sono state confermate al nostro arrivo. Certo, le camere sono spartane (almeno la nostra), ma c'è tutto quel che serve; la cucina è ottima con buona possibilità di scelta. Concludo con due dettagli importanti: si può stendere biancheria in abbondanza, e per due ciclisti che il primo giorno hanno preso una bagnata memorabile non è cosa da poco; inoltre, a fronte di un problema al televisore, il gestore ha reso utilizzabile l'apparecchio e, il giorno dopo, ha sostituito TV e Decoder.
Chi non si aspetta lussi eccessivi, ma sa apprezzare la buona cucina e la cortesia del personale, non si lasci sfuggire questo albergo.
Giulio Odero GENOVA.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici