“3 gg in relax🎊🥂🍾”

119fabiol
Genova, Italia
“3 gg in relax🎊🥂🍾”
Recensito il 9 gennaio 2020 per un soggiorno a gennaio 2020

Location molto accogliente. un'antica casa di corte con ampio terrazzo al di sotto. Proprietario molto disponibile.
Abbiamo trascorso il weekend della Befana in totale relax. Camere calde e confortevoli.Rimane all'altezza della piazzetta con possibilità di parcheggio gratuito in zona.
Per la cortesia e la pulizia degli ambienti.
Consigliata la pasticceria immediatamente all'angolo di cui purtroppo non ricordo il nome.
Speriamo di poterci ritornare

Data del soggiorno: gennaio 2020
Silvia G
“Week end culturale”
Recensito il 3 novembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019

Posizione ottima in centro paese camere grandi e confortevoli, proprietario disponibile e gentile.
Un bel terrazzo per i giorni di sole

Data del soggiorno: novembre 2019
cartomant
Sirmione, Veneto, Italy
“molto bello”
Recensito il 24 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

sono stata ieri è molto bello , le camere sono accogliente pulitissime , sei in centro ma non senti rumori , e vedi le montagne, e meraviglioso consiglio di andarci, e la gentilezza dei signori è il top grazie tornerò

Data del soggiorno: settembre 2018
24 set 2018
Grazie mille ... E non vediamo l ora di poterti di nuovo ospitare
4_pupi
Torino, Italia
“Weekend di Relax”
Recensito il 18 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

È la seconda volta che decido di pernottare qui con la mia ragazza e ci siamo sempre trovati molto bene. Posizione centralissima del paese, con tanti bar e ristornati a disposizione a pochi passi. Le camere sono curate e pulite , e dispongono di tutto il necessario. Il proprietario è molto gentile e disponibile. Sicuramente torneremo a fare visita.

Data del soggiorno: agosto 2018
19 ago 2018
Grazie mille...... A presto
GinevraTo
Candiolo, Italia
“Fuga dal caldo”
Recensito il 5 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ho trascorso un weekend in questa struttura insieme al mio compagno. Tutto molto carino, le camere sono ospitate all'interno di una casa di ringhiera nel centro del paese e vicino si trovano tutti i servizi necessari.
Maison Manu non offre la colazione ma nei dintorni si contano almeno 5 bar, mi sembra una scelta ben ponderata anche nell'ottica di contribuire al commercio della zona.
La nostra camera era nuova, pulita e ben ordinata, purtroppo non avevamo una finestra ma solo la porta di ingresso personalmente penso sia un po' scomodo dover aprire la porta per far arieggiare la stanza ma è un difetto trascurabile data la pulizia degli ambienti e la gentilezza del proprietario.

Data del soggiorno: agosto 2018
6 ago 2018
Grazie molto per quello che avete scritto ... E spero a una vostra futura visita ...