“molto bello”

cartomant
Sirmione, Veneto, Italy
“molto bello”
Recensito il 24 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

sono stata ieri è molto bello , le camere sono accogliente pulitissime , sei in centro ma non senti rumori , e vedi le montagne, e meraviglioso consiglio di andarci, e la gentilezza dei signori è il top grazie tornerò

Data del soggiorno: settembre 2018
24 set 2018
Grazie mille ... E non vediamo l ora di poterti di nuovo ospitare
4_pupi
Torino, Italia
“Weekend di Relax”
Recensito il 18 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

È la seconda volta che decido di pernottare qui con la mia ragazza e ci siamo sempre trovati molto bene. Posizione centralissima del paese, con tanti bar e ristornati a disposizione a pochi passi. Le camere sono curate e pulite , e dispongono di tutto il necessario. Il proprietario è molto gentile e disponibile. Sicuramente torneremo a fare visita.

Data del soggiorno: agosto 2018
19 ago 2018
Grazie mille...... A presto
GinevraTo
Candiolo, Italia
“Fuga dal caldo”
Recensito il 5 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ho trascorso un weekend in questa struttura insieme al mio compagno. Tutto molto carino, le camere sono ospitate all'interno di una casa di ringhiera nel centro del paese e vicino si trovano tutti i servizi necessari.
Maison Manu non offre la colazione ma nei dintorni si contano almeno 5 bar, mi sembra una scelta ben ponderata anche nell'ottica di contribuire al commercio della zona.
La nostra camera era nuova, pulita e ben ordinata, purtroppo non avevamo una finestra ma solo la porta di ingresso personalmente penso sia un po' scomodo dover aprire la porta per far arieggiare la stanza ma è un difetto trascurabile data la pulizia degli ambienti e la gentilezza del proprietario.

Data del soggiorno: agosto 2018
6 ago 2018
Grazie molto per quello che avete scritto ... E spero a una vostra futura visita ...