altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Badia Polesine, Provincia di Rovigo, Veneto

Pessimo - basato su 1 recensione

gianlucaa
Gemona del Friuli, Italia
“Lontano anni luce da quanto presentato”
Recensito il 15 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Sono arrivato e a parte la disponibilità del proprietario ad attendermi fino al mio arrivo mi sono trovato ad alloggiare in uno scantinato con un unico letto matrimoniale in 5 di noi 2 adulti e 3 bambini piccoli. Avevo prenotato 2 notti mi sono fermato una sola pur avendo già pagato. Mai più.

16 mar 2017
Buongiorno
Spero che prima di fare la prenotazione ha guardato le foto del appartamento.Oltre il letto matrimoniale aveva chiesto anche un lettino e noi lo abbiamo proveduto.Prossima volta le consiglio di guardare ed leggere bene e fare la prenotazione pia addata a lei o prendere duu camere.Grazie

I viaggiatori adorano questi hotel a Badia Polesine