TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 30 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Con mio marito abbiamo cenato e pernottato il 31 dicembre. Tutto impeccabile! Dalla cena al servizio, alla musica, alla pulizia e comodità della stanza. L'albergo è vicino all'autostrada, a pochi km da Cosenza, dal mare e dalla Sila e lo consiglio sia per lavoro che per svago, o anche solo per una notte di passaggio. Cordiali i proprietari e il personale di servizio. Insomma un cinque stelle ben meritate!

Data del soggiorno: dicembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 novembre 2015

Sicuramente questo hotel appare un po' come una cattedrale nel deserto immerso nel paesaggio in cui è collocato, come dire sicuramente si fa notare per i suoi mosaici e le fontane poste all'esterno.
Le stanze sono più sobrie molto ben attrezzate e super confortevoli.
Colazione con torte fatte in casa. Billa al piscina ( di cui però vista la stagione non abbiamo usufruito).

Se dovete fare una tappa in zona questo hotel è super consigliato.

Data del soggiorno: novembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 settembre 2015

Invitato ad una festa di compleanno, ho visitato questo hotel ristorante per la prima volta. Da sottolineare la prontezza del personale della sala soprattutto nelle piccolezze, la cortesia del cameriere Giuseppe. Una piccola pecca: cucina nella normalitá non eccelsa!

Recensito il 29 agosto 2015 da dispositivo mobile

Posto meraviglioso strategico tra mare e montagna personale veramente professionale,cucina servizi e ospitalità ottima, molto disponibili sempre pronti a soddisfare l'esigenza dei clienti,
un ringraziamento a tutti
Pietro Barbara Birba Zane' Vicenza

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2015 da dispositivo mobile

Location incantevole e dotata di tutti i comfort, pulizia impeccabile, gentilezza e cortesia. Le camere sono bellissime e La cucina è very top, inoltre essendo un 5 stelle i prezzi non sono elevati.il personale è qualificato e competente oltre ad essere gentile
Il capodanno 2014 è stato fantastico in compagnia di ottimi intrattenitori

Data del soggiorno: dicembre 2014