TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 7 gennaio 2015

L'Hotel Isola di Aurora si trova lungo l'autostrada SA-RC, allo svincolo di Altilia-Grimaldi, in territorio di Martirano, nella valle del Savuto. E' una vera e propria vera isola di eleganza e raffinatezza. Da segnalare l'ambiente particolare, fine ed elegante, il clima di professionalità e accoglienza del personale e della proprietà. Coloro che osservano e valutano anche in base ai particolari, avranno di che riflettere. Da consigliare a chi vuole isolarsi dal resto del mondo, a chi vuole mangiare bene in un contesto di tranquillità e di finezza.

Data del soggiorno: dicembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 settembre 2014

Personale molto disponibile, simpatico ed accogliente.
Camere ordinate e pulite.
La ristorazione buona, disponibile ad ogni esigenza del cliente.
Meravigliosuo parco, e massima disponibilità verso la mia cagnolina Birba.
Pietro S.
Zane' (VI)

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 agosto 2014

Evidentemente gli standard sono calati a giudicare dalle altre recensioni.
Ci sono andata col mio fidanzato e la nostra esperienza non è stata delle migliori.
Avevamo avvisato che saremmo arrivati alle 11 del mattino e alle 12 passate la camera non era ancora pronta!! La pulizia non è ottimale, gli ambienti un pò sciatti, la colazione di bassissima qualità, il personale appare sospettoso, solo alcuni camerieri sono cordiali. Nota positiva: il bagno della camera mi è piaciuto molto e oltre alle classiche saponette vi erano spazzolino e dentifricio usa e getta,set da cucito ed altro. La piscina è un buco con l'acqua freddissima, è molto più bella la doccia nella camera. La tv si può guardare solo se si fa una tessera sky e il wi-fi da' il segnale solo alla reception!!!Complessivamente è da considerarsi un tre stelle al massimo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2014

E' una vera isola, per soggiornare, in una grande distesa di verde,
L'aspetto esterno è.......... abbastanza kich: rifinito alla perfezione fin nei minimi particolari.
Il parcheggio è molto ampio, la vegetazione molto curata.
Si accede all'hotel attraverso due scale con vasche illuminate.
Alla reception ci accoglie una signora gentilissima, che ci avverte, con un sorriso, che l'uso della piscina ci è interdetto per la presenza di un evento (un matrimonio) e questo ....è .il primo punto negativo della struttura. La piscina poteva essere stato il motivo principale della scelta di un hotel in una zona completamente isolata (donde il nome di isola)
L stanza è bellissima, con un arredo da...5 stelle, ma.......piccolissima: a mala pena si gira intorno al letto e ciò, pur essendo una standard, non è compatibile con un hotel 5 stelle. Il bagno è perfetto con dotazioni all'altezza della categoria.
Il ristorante..............è ciò che squalifica l'Isola di Aurora 5 stelle. Il menù prevedeva soltanto quello del giorno. che altro non era che il menù del matrimonio (non certo appetibile) esclusivamente di pesce (in un posto di montagna). Alla richiesta se era possibile mangiare carne, ci è stato detto di no e. siamo dovuti andare via, alla ricerca di un ristorante in un posto isolato alle 9 e 30 di sera.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 agosto 2014 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con il mio fidanzato dal 16 al 18 agosto.
L'albergo è una struttura carina. Nello specifico le camere sono davvero confortevoli pur avendo prenotato la camera standard.
Personale cortese e disponibile e la ragazza del bar decisamente squisita.
Piscina non grandissima ma pulita e curata cosi come il verde attorno.
Uniche pecche la posizione, per via della quale abbiamo dovuto spostarci parecchuo per trovare qualcosa di carino, e la colazione che non era assolutamente degna di un cinque stelle.
Siamo stati bene ma non ci tornerei se non per una breve sosta per poi spostarmi verso altre località.

Data del soggiorno: agosto 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia