“Vacanza stupenda”
VISTA DALLA CASA VACANZA LA MAISON BLUE TORRE SAN GIOVANNI MARINA DI UGENTO
CASA VACANZA LA MAISON BLUE TORRE SAN GIOVANNI MARINA DI UGENTO CASA VACANZA LA MAISON BLUE TORRE SAN GIOVANNI MARINA DI UGENTO
L'ora blue a Gallipoli
VISTA MARE
RESIDENZA
MARIA DOMENICA MALAGNINO
Villetta piano terra, vista mare, 2 camere, soggiorno, cucina, 2 bagni, spazio esterno e solarium
frigorifero con congelatore; lavastoviglie; top in pietra naturale bianco perlino
living con vista mare
TV 40'
bagno 1 rivestimento in marmo
mare come una piscina, raggiungibile con pochi passi fronte casa.
CASA VACANZA LA MAISON BLUE TORRE

Brembate, Italia
“Vacanza stupenda”
Recensito il 28 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Di torre san giovanni e le sue spiagge già conoscevamo la bellezza ma quest'anno siamo stati piacevolmente stupiti dalla cordialità e disponibilità di Maria che ha fatto di tutto per aiutarci a rendere il nostro soggiorno comodo e istruttivo.
Per quanto riguarda la casa le foto parlano da sè ....... stupenda!

30 giu 2016
Gentilissime famiglie,
Vi ringrazio per essere stati i primi ospiti della nuova residenza, frutto di una massiccia ristrutturazione, che ci ha permesso di mettere a disposizione due camere e due bagni, e un grande living, per adeguarlo alla comodità e alla privacy di due famiglie dello stesso nucleo che vogliano trascorrere insieme le loro vacanze salentine.
Vi ringrazio per la compresione, per "qualcosa" che non era ancora stata completata al Vostro arrivo.
Rassicuro i futuri ospiti e chi legge che io sono la proprietaria e gestisco personalmente questa piccola residenza turistica.
Attraverso questo annuncio in abbonamento, che permette la visibilità dei miei recapiti cell. (+39) 327 8265322, e indirizzo mail mariadomenica.malagnino@gmail.com , e che mi permette anche, di vedere con immediatezza i vostri recapiti, che utilizzerò per informarVi su tutto attraverso foto e video, in attesa di realizzare un sito dedicato. Mi raccomando, compilate correttamente e in ogni sua parte il format dei vostri contatti se siete seriamente interessati a ricevere offerte personalizzate e informazioni.
La struttura è stata appena ultimata e si compone soltanto, da un trilo, un mono e un bilo, con disponibilità periodi diversi.
A presto,
mariadomenica.malagnino@gmail.com
cell. 327 8265322
Silvia M
Trezzano sul Naviglio, Italia
“Splendida vacanza”
Recensito il 29 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa ben tenuta , ordinata e spaziosa fronte mare. Ideale anche per famiglie numerose (ci sono ben 7 posti letto effettivi!!) con tutte le comodità , è come essere a casa propria. L'ospitalità della Sig.ra Maria e della sua famiglia è a dir poco "eccezionale". Durante le tre settimane del nostro fantastico soggiorno , abbiamo avuto modo di stringere un ottimo rapporto con la proprietaria, sempre presente e disponibile ad esaudire ogni nostra richiesta , che poteva essere un semplice consiglio sulle zone da visitare , un ristorante dove poter cenare o di ogni altra necessità che via via si veniva a manifestare. E che dire dei numerosi assaggi culinari che regolarmente ci offriva.... da provare !!
La zona è molto tranquilla , a 10 minuti d'auto ci sono spiagge di sabbia fantastiche.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
5 set 2015
Gentilissimi Sigg. Silvia e Anselmo,
Vi ringrazio per questa Vs. testimonianza e il grado di soddisfazione espresso.
Sono contenta di averVi avuto ospiti insieme al Vs. grande gatto siberiano e alle Vostre due splendide bambine.
E' stato un onore per me, e Vi ricorderò con grande affetto.
Spero di riaverVi ancora ospiti.
f0rn0
Bologna, Italia
“Eccellente”
Recensito il 29 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Abbiamo soggiornato in questa splendida villettina la prima settimana di Giugno, Il nostro giudizio è eccellente , la proprietaria e la sua famiglia sono gentilissimi ed estremamente disponibili, all’arrivo ci hanno accolto con un cesto alimentare ricco di primizie locali, l’appartamento è molto grazioso , arredato con cura e dotato di ogni confort, doccia esterna, lavatrice, macchina del caffè e TV nuovi di zecca, ampia veranda esterna con barbecue, ombrellone e un grande tavolo dove rilassarsi all'aperto, vista mare con tramonti fantastici, biciclette in dotazione. Gli animali sono bene accetti, noi abbiamo due cani e spesso è un problema trovare così tanta disponibilità. La proprietaria è un’ottima guida locale, sempre pronta a dispensare consigli. Torre San Giovanni è un paese grazioso, con ottimi ristorantini , in centro ci sono supermercati, negozi di frutta e verdura fornitissimi e pesce freschissimo alla pescheria del porto. Il mare meraviglioso varia di zona in zona, a pochi Km ci sono spiagge bellissime, come i lidi di Torre San Giovanni, dove la spiaggia è bianchissima con un mare azzurro che ricorda i caraibi, andando verso SUD dopo una ventina di Km troverete la famosa spiaggia di Pescoluse, oppure verso nord a circa quindici Km la punta della suina. Anche l’entroterra merita qualche escursione, purtroppo però una settimana non basta per visitare tutto, vale la pena tornarci.

Ho viaggiato con: Familiari
29 giu 2015
Gentilissimi,
Vi ringrazio per il grado di valutazione espresso, con questa Vostra.
Sono contenta che anche se poca una settimana, sia stata piacevolmente trascorsa e che i Vostri amici a 4 zampe abbiano avuto la giusta ospitalità.
Ci tengo ad offrire la casa pulita e igienizzata in modo maniacale, e Voi con i Vostri due cani, avete avuto cura e rispetto di ciò, senza che ve lo chiedessi, meritando tutta la ns. fiducia, ripostavi al momento della prenotazione.
Vi ringrazio e Vi saluto cordialmente.
Mauro P
Verona, Italia
“Splendido soggiorno”
Recensito il 5 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è veramente molto bella: spaziosa, luminosa e comoda, l'ideale per un soggiorno di pieno relax.
La zona in cui è situata è veramente molto tranquilla.
La proprietaria è gentilissima e disponibile e vi farà sentire il calore della vera ospitalità salentina.
Le bellissime spiagge di Torre San Giovanni sono a pochissimi minuti di auto.
Tutto il territorio circostante è veramente affascinante e gli amanti della buona cucina saranno assolutamente soddisfatti.
Il nostro soggiorno è stato piacevolissimo.
Un'esperienza sicuramente da ripetere.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
29 giu 2015
Gentilissimo Sig. Mauro,
non è mai troppo tardi spero, perché riceva il ns. grazie per questa Sua testimonianza rilasciataci lo scorso anno.
Con i più cordiali saluti dal Salento,
Prince_Du
Bari, Italia
“Accogliente come a casa propria!!!”
Recensito il 10 ottobre 2012 per un soggiorno a luglio 2012
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con amici nell'appartamento “Blue” dal 29/06 al 02/07/12.
Fantastica ospitalità da parte della sig.ra Maria Domenica e della sua stupenda e simpatica famiglia, ci hanno dato buoni consigli su spiagge, negozi, ristoranti, escursioni, etc...
I colori pastello dell'appartamento, il patio con vista mare, la zona tranquilla e silenziosa, mare a scelta tra scogli e sabbia, insomma tutto ottimo per un soggiorno in relax.
Consigliatissima come base per visitare il Salento.

Ho viaggiato con: Amici
Gentilissimo,
La ringraziamo per la testimonianza e gli apprezzamenti sulla dimora e sulla zona circostante.
Anche se ha soggiornato pochi giorni, La ringrazio anche, nel ricordo della simpatia contagiosa e cordialità dimostrata, nei confronti dei bambini del vicinato, quando l'hanno scoperta a pescare sugli scogli.
Approfitti, quando se ne presenta l'occasione, di riempire i buchi nel ns, calendario delle disponibilità!
Con i migliori saluti.
PAOLA V
como
“Una vacanza meravigliosa”
Recensito il 2 ottobre 2012 per un soggiorno a settembre 2012

Quest'anno per la prima volta, ci siamo recati in Salento, due adulti ed una bambina, abbiamo soggiornato a casa della Signora Maria Domenica e confermiamo tutte le recensioni lette
fino ad ora. La casa, molto spaziosa, con una vista incantevole sul mare e dei tramonti meravigliosi. Molto ben tenuta e le pulizie molto accurate. La Signora Maria Domenica un'ottima padrona di casa, molto presente ma discreta ci ha consigliato spiagge, ristoranti, mercati senza mai sbagliare un colpo! I suoi bambini hanno fatto amicizia con la nostra bambina e quindi anche loro sono stati dei fantastici padroncini di casa! Molto apprezzata la doccia esterna, il condizionatore anche se a settembre è stato usato raramente. Insomma come da titolo una vacanza meravigliosa, torneremo sicuramente.

Ho viaggiato con: In famiglia
Carissimi,
ricordandoci di Voi, della Vostra cultura e dei racconti dei Vostri viaggi in giro per il mondo, non possiamo che essere orgogliosi di avervi avuto nostri ospiti, e di aver apprezzato la nostra dimora come posizione e qualità riscontrata.
I Vostri apprezzamenti ci fanno forti.
Grazie.
roberto c
Lavagno, Italia
“Vacanze di fine estate in Salento”
Recensito il 30 settembre 2012 per un soggiorno a settembre 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

Prima volta nel Salento a Torre San Giovanni nell'appartamento Blue di Maria Domenica, situato in zona tranquilla con vista mare dal paesaggio rilassante ed ispirante.
Casa spaziosa, ben tenuta e curata nei dettagli; tutti gli elettrodomestici pubblicizzati sono in ottimo stato, la cucina in stile americano colpisce molto l'occhio!
Le camere sono ampie, ariose e luminose; per quanto riguarda il bagno è ben accessoriato e curato a modo.
L'appartamento è a pochi passi dal mare azzurro con scoglio basso, molto vicino alle spiagge di Torre San Giovanni...
Ci ha lusingato l'ospitalità dei proprietari e del vicinato, sempre disponibili e accoglienti.
Ottimo punto di riferimento per raggiungere qualsiasi zona del Salento in breve tempo.
Per quanto riguarda l'aspetto enogastronomico: ottimo e molto accessibile nei prezzi.
Location fantastica: da ritornare nell'incanto del mar Ionio!

La visita era per: Piacere
Ho viaggiato con: di coppia
Carissimi,
Vi ringraziamo per gli apprezzamenti che ci avete lasciato con questa recensione.
Anche Voi siete stati degli ottimi padroni di casa, e per questo, vogliamo farvi i complimenti della cura che avete dimostrato, il giorno della partenza, alla consegna della dimora.
Spero anche io in un Vostro ritorno.
Con i migliori saluti,