“Perfetta”
VISTA DALLA CASA VACANZA LA MAISON BLUE TORRE SAN GIOVANNI MARINA DI UGENTO
CASA VACANZA LA MAISON BLUE TORRE SAN GIOVANNI MARINA DI UGENTO CASA VACANZA LA MAISON BLUE TORRE SAN GIOVANNI MARINA DI UGENTO
L'ora blue a Gallipoli
VISTA MARE
RESIDENZA
MARIA DOMENICA MALAGNINO
Villetta piano terra, vista mare, 2 camere, soggiorno, cucina, 2 bagni, spazio esterno e solarium
frigorifero con congelatore; lavastoviglie; top in pietra naturale bianco perlino
living con vista mare
TV 40'
bagno 1 rivestimento in marmo
mare come una piscina, raggiungibile con pochi passi fronte casa.
CASA VACANZA LA MAISON BLUE TORRE

Sennar
“Perfetta”
Recensito il 3 settembre 2012 per un soggiorno a Agosto 2012
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stato dal 19 al 26 Agosto è devo dire che tutto era come descritto dalla proprietaria. L'arredamento era tutto nuovo e confortevole, si notava tutta la cura del proprietario. La cosa che non puoi dimenticare è la vista....al tramonto il mare e il cielo si tingono di rosso, e non per modo di dire. Si trova realmente a 70 metri dal mare, con scoglio basso ma facilmente accessibile (io andavo con una bambina di 4 anni e uno di 9mesi che portavo comodamente in acqua in braccio). Inoltre è in una zona è isolata e tranquilla dv potersi riposare realmente. La casa è un ottimo punto d'appoggio per visitare le bellezze del Salento. Le spiagge attrezzate si trovano a 10minuti di macchina. Tutte dotate di parcheggio a pagamento.
Un ringraziamento va a Maria Domenica per la disponibilità e i consigli che ci ha dato sui posti e le spiagge da visitare

Ho viaggiato con: Amici
28 set 2012
Gentilissimi,
il titolo della Vs. recensione è "troppo" per noi!
Abbiamo dovuto riflettere un po' prima di risponderVi.
Siamo molto contenti di averVi ispirato a tanto, ma umilmente, Vi diciamo semplicemente.... grazie!
Sperando di riavervi ancora ospiti, cordialmente Vi salutiamo.
sciucran
Bergamo, Italia
“Una gran cura negli ambienti, ed una location color azzurro mare e cielo!!!!”
Recensito il 19 luglio 2012 per un soggiorno a Giugno 2012
persone pensano che questa recensione sia utile

Prima volta in Salento..e più precisamente nell'appartamento di Maria Domenica e Davide!!Giugno..un mese quasi tranquillo per le ferie!
Devo dire anzitutto che la zona è veramente tranquilla e rilassante..e la casa nella quale ho alloggiato è posta fronte mare..una vista stupenda..dal'alba al tramonto!!
un mare azzurro e un cielo che si confonde con il medesimo....
La costa dinanzi la casa, è raggiungibile a piedi..mare , scogli e calette di ghiaia...da una parte..dall'altra parte a poca distanza, quella di una passeggiata, il mare definito "Maldive" del Salento..una lunghissima costa sabbiosa all'interno del Parco regionale dell'Ugento, caratterizzato da macchia mediterranea, dune e gigli di sabbia..un paradiso!!
Fondali bassi e sabbiosi..mare caldo...ottimo per i bambini!!

Ma torniamo alla casa:amplissima veranda esterna, vista mare, con un gran tavolo per poter cenare all'aperto..una idea ottima...su di un lato..una comada panchina!!!
Grande vetrata, dotata di persiane modene, immettono in un amplissimo salone, comunicante con la parte cucina!
Tanta cura nei dettagli... e nulla è stato lasciato al caso!!
la zona salone è attrezzata con un divano letto, un tavolinetto-...un bel tavolo centrale, un mobile a parete con la tv..e tanti complementi di arredi salentini!!!
La zona cucina , moderna e pulita, a vista con l'attiguo salone: compleramente accessoriata!
Da qui, vi un accesso all'esterno, dove è ubicato un piccolo angolo Lavanderia...
Si passa quindi alla zona notte..2 camere..baagno ampio e spazioso..e dul fondo ancora un lettino...
una camera è matrimoniale, l'altra è con due lettini separati..e non mancano certo armadi ed altre comodità
Il bagno è molto ampio...e con una doccia..io la definirei "quasi a due piazze"!!

in conclusione..ci si sente a casa in ogni senso...in una vera casa curata e pulita e con i proprietari che qualsiasi problemate lo risolvono..
A presto!!!

Ho viaggiato con: Amici
2 ago 2012
Gentilissimi,
ringrazio per la testimonianza che ci avete riservata, dettagliata e corredata di foto.
Vi ringraziamo soprattutto per aver sottolineato la cura l'igiene e la pulizia riscontrata della casa, ci teniamo molto ad offrire questo, è vero, è il nostro biglietto da visita!
Per quanto riguarda la collocazione, è una fortuna che ancora pochi apprezzano, trovandoci proprio al confine con Posto Rosso, marina di Alliste.
Il mare fronte casa di cui si gode la vista, se pur ricadente nel breve tratto di costa a scoglio basso è balneabile e accessibile , è come una piscina naturale! ma siamo vicini anche alle più belle spiagge den nostro Torre San Giovanni, definite i Caraibi del Salento, e da casa distano appena 3,5-3,8 km. grazie a una strada secondaria che si evita di attraversare il paese.
Si gode della tranquillità che si respira in campagna, pur non risultando isolati.
Niente illuminazione stradale nei pressi della casa, traffico limitato solo ai pochi residenti, zona silenziosa di notte e di pomeriggio....
Spero di riavervi ancora.
A presto
Maria Domenica
Cinzia C
“Torre S.Giovanni una vera sorpresa”
Recensito il 14 luglio 2012 per un soggiorno a Luglio 2012
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono tornata in Salento dopo 12 anni, questa volta con famiglia, ed e' ancora piu' bello di quanto ricordassi. Il mare in primis, che acque cristalline e che varieta' : dagli scogli bassi di fronte a casa alle spiagge lunghe lunghe e bianche raggiungibili in pochi minuti, soprattutto usando la comoda stradina che bypassa il paese (insegnataci dai proprietari di casa). Subito fuori paese abbiamo trovato la nostra spiaggia preferita (lido sabbioso) profonda e lunghissima propri per questo mai troppo affollata (con tutto un susseguirsi di lidi attrezzati anche con ristorantini, e spiagge libere), la sabbia e'bianca e fine, il mare scende pianissimo, ideale per i piccoli. A poche decine di metri una serie di piccoli scogli da esplorare anche con i bimbi, che colori e quanti pesci. L'appartamento e' davvero confortevole (stanze, cucina, bagno, tavolo esterno x colazione e cene all'aria fresca). La cortesia e la presenza discreta di Maria Domenica e Davide fanno la differenza, con consigli su posti da visitare, spiagge, ristorantini (anche nei contatti pre vacanze ho raramente incontrato tanta disponibilita' e professionalita'). Sicuramente terremo presente questo posto per le vacanze future.

18 lug 2012
Gentilissimi Signori L.
Vi ringraziamo prima di tutto per il tempo che ci avete voluto dedicare rilasciando la Vostra positiva e bella testimonianza.
Siamo contenti che abbiate trascorso serenamente le Vostre vacanze, scegliendo di soggiornare nel Salento, ma soprattutto scegliendo di dare fiducia all'offerta di noi privati proprietari, grazie a siti specializzati, senza intermediari, che garantiscono questo tipo di ricettività turistica.
Saremo felici, di riceverVi ancora.
Cordialmente.
Maria Domenica Malagnino
Alessndra
Trento, Italia
“L'incanto del mare in Salento”
Recensito il 9 luglio 2012 per un soggiorno a Giugno 2012
persone pensano che questa recensione sia utile

Quest'anno, a giugno, siamo tornati nel Salento per le vacanze, dopo alcuni anni di assenza, e questa terra si è confermata bella come la ricordavamo, con le sue immense spiagge di sabbia assolate ed un mare incredibilmente azzurro e caldo. Quest'anno poi ci è capitato di soggiornare nella casa di Domenica, una donna squisita e di rara cordialità, (così
come suo fratello Davide), che ci ha fin da subito ospitato come amici di vecchia data, premurandosi continuamente che il soggiorno andasse secondo le nostre attese. Il suo
appartamento è bellissimo, senza se e senza ma. Pulito, confortevole, arredato con gusto ed attenzione per i particolari, pronto a rispondere a tutte le esigenze di comodità: materassi nuovi, lavarina esterna per sciaquare le cose del mare, elettrodomestici capienti e funzionant, zanzariere senza iminimo strappo, attrezzatura per la cucina completa. Ma la cosa che abbiamo apprezzato di più è stata la vista dl mare che si gode fin dall'interno della casa, e le cene sul terrazzo, quando l'orizzonte si tinge di rosso infuocato. Consigliamo a tutti una vacanza nel Salento  e presso la casa di Domenica, ma in modo particolare alle persone che come noi amano vivere momenti tranquilli  in gran relax. Ancora grazie di cuore a Domenica e a rivederci a presto Puglia!

Ho viaggiato con: di coppia
11 lug 2012
Gentilissimi,
davanti alle Vostre bellissime parole, non trovo le mie per esprimere i "miei" ringraziamenti a Voi.
Il nostro modo di essere è stato semplice e spontaneo.
Ci teniamo alla cura della nostra casa, perchè sia perfetta e gradita da chi ci sceglie.
L'ambiente e il mare circostante invece, proviamo a proteggerlo!
A presto
Maria Domenica Malagnino
Fabio C
Roma
“Vacanza Estiva in Salento”
Recensito il 25 febbraio 2012 per un soggiorno a Luglio 2011
persone pensano che questa recensione sia utile

Quest'estate sono tornato in Salento dopo esserci già stato lo scorso anno in quanto è pieno di bei posti da visitare.
Non ci si annoia mai in quanto con pochi chilometri è possibile spostarsi da una spiaggia all'altra, da una costa rocciosa ad una sabbiosa,
ad una di nuovo rocciosa, è possibile visitare molti paesini carini, ci sono sagre tutte le sere.
Quest'anno ho alloggiato a Torre San Giovanni(http://www.homelidays.com/ugento/casa-villa313648it1.htm) e mi sono trovato benissimo.
La casa è a 50 metri dal mare(scoglio basso), a 3 chilometri iniziano le spiagge sabbiose. La signora che ci ha ospitato è stata molto gentile
indicandoci diverse spiagge, posti dove mangiare, paesi da visitare. E' stata una vacanza molto piacevole e interessante in quanto con piccoli
spostamenti è stato possibile vedere diversi luoghi.
Il Salento va esplorato tutto!

Ho viaggiato con: di coppia
25 giu 2012
Gentilissimi,
mi scuso per il ritardo di questa mia risposta, e approfitto di questa opportunità per ringraziarVi per la Vs. gentile testimonianza.
Siamo contenti che il Vs.soggiorno sia stato gradevole c/o la nostra villetta "Blue", negliultimi tempi ulteriormente migliorata.
Grazie alla Vs. prima recensione abbiamo attivato il nostro profilo qui su TripAdvisor, ma teniamo a precisare che la nostra è una costruzione composta da tre villette trilocali "Blue", "Red" e "Yellow" a 70 metri dal mare a Torre San Giovanni marina di Ugento, e siamo privati proprietari con gestione a norma di Legge.
Sperando di riavervi ns.ospiti, Vi porgiamo i migliori saluti dal Salento!
Maria D.
da
244 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.