“L'incanto del mare in Salento”
VISTA DALLA CASA VACANZA LA MAISON BLUE TORRE SAN GIOVANNI MARINA DI UGENTO
CASA VACANZA LA MAISON BLUE TORRE SAN GIOVANNI MARINA DI UGENTO CASA VACANZA LA MAISON BLUE TORRE SAN GIOVANNI MARINA DI UGENTO
L'ora blue a Gallipoli
VISTA MARE
RESIDENZA
MARIA DOMENICA MALAGNINO
Villetta piano terra, vista mare, 2 camere, soggiorno, cucina, 2 bagni, spazio esterno e solarium
frigorifero con congelatore; lavastoviglie; top in pietra naturale bianco perlino
living con vista mare
TV 40'
bagno 1 rivestimento in marmo
mare come una piscina, raggiungibile con pochi passi fronte casa.
CASA VACANZA LA MAISON BLUE TORRE
3 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Torre San Giovanni, Ugento, Provincia di Lecce, Puglia

Alessndra
Trento, Italia
“L'incanto del mare in Salento”
Recensito il 9 luglio 2012 per un soggiorno a giugno 2012
persone pensano che questa recensione sia utile

Quest'anno, a giugno, siamo tornati nel Salento per le vacanze, dopo alcuni anni di assenza, e questa terra si è confermata bella come la ricordavamo, con le sue immense spiagge di sabbia assolate ed un mare incredibilmente azzurro e caldo. Quest'anno poi ci è capitato di soggiornare nella casa di Domenica, una donna squisita e di rara cordialità, (così
come suo fratello Davide), che ci ha fin da subito ospitato come amici di vecchia data, premurandosi continuamente che il soggiorno andasse secondo le nostre attese. Il suo
appartamento è bellissimo, senza se e senza ma. Pulito, confortevole, arredato con gusto ed attenzione per i particolari, pronto a rispondere a tutte le esigenze di comodità: materassi nuovi, lavarina esterna per sciaquare le cose del mare, elettrodomestici capienti e funzionant, zanzariere senza iminimo strappo, attrezzatura per la cucina completa. Ma la cosa che abbiamo apprezzato di più è stata la vista dl mare che si gode fin dall'interno della casa, e le cene sul terrazzo, quando l'orizzonte si tinge di rosso infuocato. Consigliamo a tutti una vacanza nel Salento  e presso la casa di Domenica, ma in modo particolare alle persone che come noi amano vivere momenti tranquilli  in gran relax. Ancora grazie di cuore a Domenica e a rivederci a presto Puglia!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
La visita era per: Piacere
Ho viaggiato con: di coppia
11 lug 2012
Gentilissimi,
davanti alle Vostre bellissime parole, non trovo le mie per esprimere i "miei" ringraziamenti a Voi.
Il nostro modo di essere è stato semplice e spontaneo.
Ci teniamo alla cura della nostra casa, perchè sia perfetta e gradita da chi ci sceglie.
L'ambiente e il mare circostante invece, proviamo a proteggerlo!
A presto
Maria Domenica Malagnino
Fabio C
Roma
“Vacanza Estiva in Salento”
Recensito il 25 febbraio 2012 per un soggiorno a luglio 2011
persone pensano che questa recensione sia utile

Quest'estate sono tornato in Salento dopo esserci già stato lo scorso anno in quanto è pieno di bei posti da visitare.
Non ci si annoia mai in quanto con pochi chilometri è possibile spostarsi da una spiaggia all'altra, da una costa rocciosa ad una sabbiosa,
ad una di nuovo rocciosa, è possibile visitare molti paesini carini, ci sono sagre tutte le sere.
Quest'anno ho alloggiato a Torre San Giovanni(http://www.homelidays.com/ugento/casa-villa313648it1.htm) e mi sono trovato benissimo.
La casa è a 50 metri dal mare(scoglio basso), a 3 chilometri iniziano le spiagge sabbiose. La signora che ci ha ospitato è stata molto gentile
indicandoci diverse spiagge, posti dove mangiare, paesi da visitare. E' stata una vacanza molto piacevole e interessante in quanto con piccoli
spostamenti è stato possibile vedere diversi luoghi.
Il Salento va esplorato tutto!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
La visita era per: Piacere
Ho viaggiato con: di coppia
25 giu 2012
Gentilissimi,
mi scuso per il ritardo di questa mia risposta, e approfitto di questa opportunità per ringraziarVi per la Vs. gentile testimonianza.
Siamo contenti che il Vs.soggiorno sia stato gradevole c/o la nostra villetta "Blue", negliultimi tempi ulteriormente migliorata.
Grazie alla Vs. prima recensione abbiamo attivato il nostro profilo qui su TripAdvisor, ma teniamo a precisare che la nostra è una costruzione composta da tre villette trilocali "Blue", "Red" e "Yellow" a 70 metri dal mare a Torre San Giovanni marina di Ugento, e siamo privati proprietari con gestione a norma di Legge.
Sperando di riavervi ns.ospiti, Vi porgiamo i migliori saluti dal Salento!
Maria D.