“Apparrtamento molto confortevole”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
SOGGIORNO PRANZO-DIVANO LETTO MATRIMONIALE SOGGIORNO PRANZO-ANGOLO COTTURA

king1959
Torino, Italia
“Apparrtamento molto confortevole”
Recensito il 2 agosto 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Ho trascorso in questo appartamento 21 giorni di una stupenda vacanza "SALENTINA".
L'appartamento è ubicato in una zona residenziale molto tranquilla. E' sicuramente comfortevole. I ventilatori al soffitto hanno sostituito, nei giorni più caldi, egregiamente il climatizzatore che manca (oggigiorno forse è più indispensabile). Ci sono 2 camere da letto matrimoniali, un bel bagno e un ingresso con angolo cottura tutto con arredo minimal. Le 2 camere da letto sono sprovviste di armadi ma hanno due "nicchie" dove riporre i propri effetti.
La vera CHICCA è la terrazza con un bel tavolo ed è perennemente all'ombra (ad eccezione delle prime ore del mattino) e, per questo motivo, la utilizzavo per fare pranzo e cena.
I proprietari, anche se non ho avuto modo di conoscerli di persona, si sono dimostrati sempre molto gentili e disponibili ad ogni fabbisogno,
Se il prossimo anno il Salento sarà nuovamente tra le mie mete, sicuramete farò in modo di ritornare ad occupare questo appartamento.
Un caro saluto al Sig. Giovanni e alla sua gentile Signora.

8 ago 2017
Infinitamente grazie per le Sue belle parole. Durante il soggiorno mi ha deliziato con splendide foto real time. La saluto cordialmente.
GIANNI
GIANNA P
Torino, Italia
“PIACEVOLE”
Recensito il 11 febbraio 2016 per un soggiorno a Settembre 2015

La casa è accogliente, ben arredata,pulita e fornita più dell'indispensabile. La terrazza esterna è un'oasi di pace e di silenzio. CONSIGLIATA VIVAMENTE

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
GIOVANNA
Bologna, Italia
“DA RIPETERE”
Recensito il 10 febbraio 2016 per un soggiorno a Settembre 2015

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questo appartamento che si presenta comodo, molto pulito con un terrazza bella, fresca ampia e mai assolata. La zona è molto tranquilla con bar, ristoranti, supermarket, macellerie e pescherie vicinissime. La spiaggia di scoglera bassa è a soli 350 metri. Le spiagge sabbiose, paragonabili a quelle dei caraibi, sono a 1000 metri. Una vacanza indimenticabile e sicuramente ci tornerò senza indugi. Da segnalare anche la gentilezza dei proprietari.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
da
284 USD
/ a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.