“Gradita accoglienza in Salento”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
veranda con vista mare
Veranda attrezzata tratto di spiaggia della marina di Ugento
Veranda attrezzata
Bagno
cucinotto
fronte villetta
barbecue in muratura
lavabo in marmo nella veranda
soggiorno
cameretta con lettini uniti in letto matrimoniale
bagno con doccia
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Torre San Giovanni, Ugento, Provincia di Lecce, Puglia

Voyage721
“Gradita accoglienza in Salento”
Recensito il 13 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La descrizione dell'appartamento corrisponde alla realtà. Locali veramente puliti, posizione comoda per spostamenti; Davide, il padrone di casa, si è dimostrato molto disponibile e accogliente e ha fornito utili informazioni per adattarci subito al nuovo ambiente. Il mare vicino alla casa (spiaggia con scogli) é meraviglioso; le spiagge di sabbia da noi preferite sono vicine e facilmente raggiungibili in pochi minuti in macchina.

Data del soggiorno: luglio 2017
20 ago 2017
Grazie Signora Laura per aver scelto la mia struttura per trascorrere le vostre vacanze nel Salento. Spero sia stato tutto di vostro gradimento e che il Salento abbia lasciato in tutti voi dei bei ricordi e che sia ancora meta delle vostre future vacanze. Davide
Cla8911
Villafranca di Verona, Italia
“Tutto ciò di cui si ha bisogno in vacanza”
Recensito il 30 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Villetta bellissima a pochi passi dal mare pulita, funzionale e spaziosa.
Si trova in posizione strategica per raggiungere le migliori spiagge.

Il proprietario sempre gentilissimo e molto disponibile a fornirci ogni tipo di indicazione su eventuali spiagge, ristoranti o luoghi di interesse da poter visitare. Davvero consigliata.

Data del soggiorno: giugno 2016
1 lug 2016
Grazie Claudia ed Andrea. Sono contento che la casa sia stata di vostro gradimento e che abbia contribuito per una bella vacanza. Spero che il Salento sia ancora meta dei vostri viaggi in futuro.
Davide
Massimo68
Provincia di Milano, Italia
“una bellissima sorpresa”
Recensito il 10 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Ho passato una settimana presso questo splendido alloggio; le foto non rendono giustizia alla bellezza dell'appartamento dal vivo. Arredamento nuovo e funzionale, pulizia ottima, disponibilità del proprietario e posizione tranquilla.

Data del soggiorno: giugno 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
chiarap25
Bergamo, Italia
“Sole, mare e GENTILEZZA”
Recensito il 25 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Nuova, pulita e ben organizzata, in una posizione tranquilla e strategica per raggiungere le più belle spiagge del Salento.
Menzione particolare alla gentilezza e disponibilità del proprietario, pronto a fare quanto gli è possibile per soddisfare le esigenze del cliente.

Ho viaggiato con: Amici
massimobi
Provincia di Bergamo, Italia
“LA CORTESIA DEL SALENTO!!!”
Recensito il 24 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Che dire vacanza bellissima e a questo risultato ha contribuito la casa che abbiamo affittato per 7 gg io e i miei amici. Proprietario gentilissimo e disponibile ad ogni nostra esigenza. L'accoglienza è stata ottima e corredata da un bel piatto di fichi appena colti (gnam!!!). Casa pulitissima e completa di tutto... anche aria condizionata (mai usata c'era un fantastico venticello tutte le notti). Posizione tranquillissima, leggermente fuori dal paese (consiglio la macchina perché a piedi è un po' lunga). In pochissimo si raggiungono le spiagge di scogli più vicine ma anche quelle di sabbia non sono lontane. Bisogna vederle tutte e girare (consiglio personale). Il Paese ha tutto e la sera è anche movimentato.. fantastica sagra del pesce :) Insomma pollice alto :)

Ho viaggiato con: Amici