“Dotato di tutti i comfort”
panoramica delle due villette (Red e Yellow) veranda
soggiorno
panoramica delle due villette (Red e Yellow)
veranda
muretto di separazione villette Red e Yellow
area esterna
veranda con barbecue
veranda ed area esterna
soggiorno con divano letto
mobili cucina stile moderno
letto divano 2 posti nel soggiorno
bagno completo con doccia e lavatrice
bagno con top lavabo in marmo okite
bagno completo
doccia esterna e lavabo sul retro
camera matrimoniale
camera matrimoniale
cameretta con lettini uniti in letto matrimoniale
cameretta con due lettini singoli
tratto di spiaggia di Torre San Giovanni
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Torre San Giovanni, Ugento, Provincia di Lecce, Puglia

effemme_3
Veneto, Italia
“Dotato di tutti i comfort ”
Recensito il 11 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato ai primi di settembre, due adulti e tre bambini.
Davvero consigliamo questa villetta perché dotata di tutti i comfort:
Doccia esterna con lavabo (comodissima !), lavatrice, phon, TV, cucina con stoviglie e forno, asse da stiro, barbecue esterno. Così come si vede nelle foto. Tutto nuovo e ben tenuto, pulizia e igiene al nostro arrivo. Posizione comoda a tutte le spiagge e a Pescoluse. Il mare è splendido in questa zona. Il proprietario ci ha dato molte indicazioni su spiagge, luoghi da visitare e ristoranti vari. Persona disponibilissima.
Ultima cosa molto apprezzata da noi: la casa si trova in una strada chiusa e quindi molto tranquilla e silenziosa.
Ci torneremo !

ROBERTA R
Firenze, Italia
“Salento meraviglioso”
Recensito il 5 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa casa le ultime due settimane del mese di Luglio. L'abitazione è comodissima, pultissima, dotata di tutte le comodità e i comfort necessari per trascorrere una vacanza piacevolissima. Nella mia lunga esperienza in fatto di case in affitto nei periodi estivi ( in varie parti di Italia!!) posso affermare che si tratta senza dubbio dell'appartamento in cui ci siamo trovati più a nostro agio, grazie anche e soprattutto alla disponibiltà e alla gentilezza del proprietario, che ci ha fornito preziosissimi consigli e ci è venuto in aiuto sempre con la massima discrezione ed estrema disponibiltà. Questo ha fatto sì che , fin da subito, ci sentissimo come a casa nostra, riuscendo così ad apprezzare in pieno le meraviglie di questa terra. Raccomando vivamente questa sistemazione, adatta a mio giudizio a famiglie, amici, coppie ..e consiglio a tutti di venire a conoscere il Salento..rimarrete incantati!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
MaxPagani
Castellanza, Italia
“Eccellente”
Recensito il 5 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

A fine giugno 2015 abbiamo trascorso una settimana a Torre San Giovanni in questa struttura. All'arrivo il proprietario ci ha accolto e ci ha dato tutte le informazioni necessarie per vivere la nostra vacanza al meglio - posizione dei ristoranti, supermercati, come raggiungere le spiagge. Gentilissimo e preciso.
L'abitazione corrisponde pienamente alla descrizione: si tratta di un appartamento comodo, moderno, pulito, arredato con gusto e praticità, dispone di tutto (c'è persino phon e ferro da stiro) ed è in ottimo stato. L'appartamento è fresco, luminoso e spazioso. In 5 ci si sta comodamente.
Ideale per chi cerca tranquillità in vacanza, ma vuole comunque comodità di accesso a negozi, locali, servizi e, non ultimo al mare.
A questo proposito, le spiagge più belle si trovano dalla parte opposta di Torre S. Giovanni, ma si raggiungono in auto in pochi minuti.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Pulizia, praticità e disponibilità del proprietario
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
Odysseus8
Dalmine, Italia
“OTTIMO”
Recensito il 24 giugno 2015 per un soggiorno a agosto 2014

Siamo un gruppo di amici; abbiamo trascorso una settimana ad Agosto 2014 in questa struttura. La casa era molto accogliente e ben tenuta, ubicata in una zona tranquilla a pochi passi dal mare. Posizionata in una località strategica a pochi minuti di macchina dalle spiagge più belle del Salento. Vorremmo in particolare segnalare la gentilezza e la disponibilità del proprietario. Consigliabile per tutte le età.

Ho viaggiato con: Amici
lucia m
“spettacolare!!!!”
Recensito il 23 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Ottima posizione. Casa comoda e confortevole, arredata in modo pratico e di facile pulizia. Il proprietario è il massimo della gentilezza e dell'ospitalità. Da non perdere!

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Gruppi di amici Disabili