“Eccellente”
veranda con barbecue
soggiorno veranda ed area esterna
soggiorno
veranda ed area esterna
panoramica delle due villette (Red e Yellow)
soggiorno
camera matrimoniale
bagno con top lavabo in marmo okite
cameretta con due lettini singoli
area esterna
veranda
muretto di separazione villette Red e Yellow
soggiorno con divano letto
mobili cucina stile moderno
letto divano 2 posti nel soggiorno
bagno completo con doccia e lavatrice
bagno completo
doccia esterna e lavabo sul retro
camera matrimoniale
tratto di spiaggia di Torre San Giovanni
cameretta con lettini uniti in letto matrimoniale
tratto di spiaggia della marina di Ugento

MaxPagani
Castellanza, Italia
“Eccellente”
Recensito il 5 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

A fine giugno 2015 abbiamo trascorso una settimana a Torre San Giovanni in questa struttura. All'arrivo il proprietario ci ha accolto e ci ha dato tutte le informazioni necessarie per vivere la nostra vacanza al meglio - posizione dei ristoranti, supermercati, come raggiungere le spiagge. Gentilissimo e preciso.
L'abitazione corrisponde pienamente alla descrizione: si tratta di un appartamento comodo, moderno, pulito, arredato con gusto e praticità, dispone di tutto (c'è persino phon e ferro da stiro) ed è in ottimo stato. L'appartamento è fresco, luminoso e spazioso. In 5 ci si sta comodamente.
Ideale per chi cerca tranquillità in vacanza, ma vuole comunque comodità di accesso a negozi, locali, servizi e, non ultimo al mare.
A questo proposito, le spiagge più belle si trovano dalla parte opposta di Torre S. Giovanni, ma si raggiungono in auto in pochi minuti.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Pulizia, praticità e disponibilità del proprietario
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Odysseus8
Dalmine, Italia
“OTTIMO”
Recensito il 24 giugno 2015 per un soggiorno a agosto 2014

Siamo un gruppo di amici; abbiamo trascorso una settimana ad Agosto 2014 in questa struttura. La casa era molto accogliente e ben tenuta, ubicata in una zona tranquilla a pochi passi dal mare. Posizionata in una località strategica a pochi minuti di macchina dalle spiagge più belle del Salento. Vorremmo in particolare segnalare la gentilezza e la disponibilità del proprietario. Consigliabile per tutte le età.

Ho viaggiato con: Amici
lucia m
“spettacolare!!!!”
Recensito il 23 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Ottima posizione. Casa comoda e confortevole, arredata in modo pratico e di facile pulizia. Il proprietario è il massimo della gentilezza e dell'ospitalità. Da non perdere!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?