“ottimo meglio di un albergo 4 stelle”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di villadeborah app IRIS

formula house restaurant, cucina tipica casareccia.
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Torre San Giovanni, Ugento, Provincia di Lecce, Puglia

maucafagn
Santeramo in Colle, Italia
“ottimo meglio di un albergo 4 stelle”
Recensito il 23 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Complimenti a Franco e Marica per l'impegno ... Ottimo lavoro... Bella struttura ottima accoglienza, ci si sente a casa .... Molto premurosi con il clienti ... Ci ritornerei volentieri ... :)
Continuate cosi !!!! Persone serie e alla mano, con sempre la voglia di migliorare la propria struttura ...Consigliatissimo! E' la cura per il cliente a fare la qualità , giovani con ottime idee..

Data del soggiorno: agosto 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la cordialità
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?